PuntoCellulare.it

Attivo il servizio di prenotazione Apple per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus

23 Settembre 2014 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Anche in Italia è attivo il servizio di prenotazione Apple per l'acquisto dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, per andare nell' Apple Store più vicino a colpo sicuro, con la certezza di trovare l'agognato telefonino senza far code.

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus

Dopo aver verificato la disponibilità dell' iPhone 6 o iPhone 6 Plus desiderato (scegliendo colore e quantitativo di memoria interna), si dovrà specificare anche la data e l'orario in cui si intende passare in negozio. La prenotazione è valida per il ritiro solo presso l'Apple Store selezionato. Se gli articoli selezionati non verranno ritirati entro la data e l'ora previste, la prenotazione verrà annullata e gli articoli rimessi in vendita.

Come precisa Apple, è possibile effettuare una sola prenotazione al giorno. Apple si riserva il diritto di rifiutare, limitare o annullare una prenotazione nel caso in cui accerti che il cliente abbia fornito informazioni fuorvianti o fraudolente e/o abbia abusato del sistema di prenotazione, abbia tentato di manometterlo o abbia causato un'interruzione nel funzionamento dello stesso.

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo vodafoneTre smartphone Oppo entrano nel listino di Vodafone Italia a lugliovivo y70Vivo Y70 - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lanciosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - nuovi dettagli sulle migliorie rispetto al primo Galaxy Foldmotorola moto g 5gMotorola Moto G 5G - in anteprima immagini e specifiche, in arrivo il 7 lugliovivo x50Vivo X50 - i nuovi smartphone attesi in Europa a metà lugliosamsung galaxy m41Samsung Galaxy M41 - prevista una batteria da 6.800mAh di capacitàredmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonetimmusic unpluggedTim - TimMusic Unplugged, 6 live con i protagonisti della musica italianasamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indiano