PuntoCellulare.it

Oltre 10 milioni di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus venduti nel primo weekend

22 Settembre 2014 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Apple ha annunciato oggi di aver venduto oltre 10 milioni di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus nei primi tre giorni dal lancio avvenuto il 19 settembre negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito. Per quanto riguarda il mercato italiano, i due nuovi smartphone di Apple saranno lanciati venerdì di questa settimana.

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus


'Le vendite di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus hanno superato le nostre aspettative per il primo weekend del lancio e non potremmo essere più felici. Vorremmo ringraziare tutti i nostri consumatori per aver fatto di questo il nostro miglior lancio di sempre, abbattendo tutti i nostri precedenti record di ampia misura. Avremmo potuto vendere un numero maggiore di iPhone con una più ampia disponibilità, per questo stiamo lavorando duro per soddisfare gli ordini il più velocemente possibile', ha commentato Tim Cook, amministratore delegato di Apple.

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg v60 thinqLG V60 ThinQ - svelato il nuovo top di gamma con Dual Screen, ecco le caratteristichesamsung galaxy tab s6 liteSamsung Galaxy Tab S6 Lite - primi dettagli sul nuovo tablet Androidnokia 5310Nokia 5310 - in arrivo la versione 2020 del vecchio telefonino cellularerealme 6 proRealme 6 e Realme 6 Pro saranno svelati il 5 marzoblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - nuovo record su AnTuTu, con 620 mila puntilg q51LG Q51 - lanciata in Corea una variante del K50Ssamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - gli smartphone ricevono le certificazioni USB PD e PPSsony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - previsto un prezzo di lancio di 1.199 euro in Europasnapdragon 865Oltre 70 smartphone con Snapdragon 865 in arrivo nei prossimi mesivivo z6Vivo Z6 - nuovo smartphone in arrivo a fine mese, in anteprima caratteristiche e immaginirisorgimento digitaleTim - il Coronavirus porta alla sospensione di 'Operazione Risorgimento Digitale'realme 6iRealme 6i - primi dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone