PuntoCellulare.it

Sony Xperia Z3 - ecco cosa c'è dentro la scocca

2 Ottobre 2014 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Una galleria di immagini ci permette di dare un'occhiata all'interno della scocca del nuovo Sony Xperia Z3, l'ultimo top di gamma della casa giapponese in arrivo proprio in questi giorni nei negozi. Per accedere alla circuiteria interna è necessario riscaldare con una pistola ad aria calda il pannello posteriore, per ammorbidire il collante che lo mantiene fermo in posizione.

Sony Xperia Z3

L'operazione è ovviamente da sconsigliare nella maniera più assoluta ai normali utilizzatori: oltre a perdere la garanzia, è infatti molto facile crepare il pannello posteriore o pregiudicare la tenuta stagna della scocca. Le immagini rivelano una progettazione pulita, con una serie di moduli facilmente sostituibili in caso di guasti. Ricordiamo che la batteria è integrata e non sostituibile dall'utente, uno dei prezzi da pagare per avere una scocca compatta e nello stesso tempo impermeabile.

Sony Xperia Z3
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa