PuntoCellulare.it

Huawei annuncia i prezzi di lancio in Italia dei nuovi Ascend G7 e Ascend Mate 7

10 Ottobre 2014 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
In occasione della presentazione a Milano alla stampa dei nuovi Ascend G7 ed Ascend Mate 7, Huawei ha confermato i prezzi che questi due smartphone annunciati il mese scorso avranno nei negozi italiani.

Entrambi gli smartphone offrono la nuova EMUI 3.0, una versione aggiornata dell'interfaccia utente di Huawei con un look completamente nuovo che facilita ulteriormente l'utilizzo dello smartphone con una sola mano. L'interfaccia presenta funzionalità semplici e intuitive, come la convergenza delle funzioni di chiamata, la rubrica dei contatti e la messaggistica, accessibili ora con un singolo slide orizzontale, per rispondere in maniera immediata a ogni esigenza dell'utente.

Il nuovo smartphone Huawei Ascend G7 è dotato di uno schermo da 5.5 pollici in formato HD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5.0 megapixel processore Quad Core ad 1.2GHz, supporto LTE e batteria da 3.000mAh con tecnologia proprietaria di risparmio energetico che permette un utilizzo intensivo per un paio di giorni e lo sfruttamento del rimanente 10 per cento di energia fino a 24 ore. Huawei Ascend G7 sarà disponibile a partire dalla terza settimana di ottobre presso le principali insegne del mercato retail, gli operatori telefonici e online, nei colori argento e grigio metallizzati, al prezzo di 299 euro.

Ascend G7 e Ascend Mate 7
Huawei Ascend G7


Il phablet Huawei Ascend Mate 7 offre invece uno schermo da 6 pollici in formato FHD, una scocca dello spessore di soli 7.9 millimetri ed una batteria da ben 4.100mAh di capacità. Composto da metallo per il 95% e con una struttura interna realizzata in lega di alluminio per ridurre il calore, Ascend Mate 7 presenta un design curvo ed ergonomico, che ne facilita l'utilizzo con una sola mano, e un rapporto screen-to-body dell'83%.

La dotazione dello Huawei Ascend Mate 7 prevede inoltre un lettore di impronte digitali di tipo single-touch, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony BSI, fotocamera frontale da 5.0 megapixel, processore Kirin 925 composto da quattro core A15 ad 1.8 GHz e da quattro core A7 da 1.3 GHz che si attivano in base alle condizioni di utilizzo, permettendo allo smartphone di gestire i consumi energetici in modo più efficiente. Huawei Ascend Mate7 sarà disponibile a partire dal mese di novembre presso le principali insegne del mercato retail, nei colori argento e nero, al prezzo di 499 euro.

Ascend G7 e Ascend Mate 7
Huawei Ascend Mate 7


'Con i nuovi Ascend G7 e Ascend Mate7, Huawei vuole offrire ai consumatori due device che si distinguono non solo per le caratteristiche tecnologiche avanzate ma anche per la ricercatezza del design e dei dettagli. Grazie alle dimensioni dello schermo e alle funzionalità di connettività LTE rispondiamo alle esigenze espresse dagli utenti di performance, velocità e stile, in perfetta sintonia con la nostra mission Make it Possible', ha dichiarato Daniele De Grandis, vice direttore esecutivo di Huawei Device Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa