PuntoCellulare.it

Il team di OnePlus fornisce ulteriori dettagli su OxygenOS

13 Febbraio 2015 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Nella giornata di ieri, subito dopo la presentazione di Oxygen OS, il team di sviluppo messo in piedi da OnePlus ha fornito in una sessione su Reddit ulteriori dettagli sulla nuova ROM. L' Oxygen OS sarà disponibile su OnePlus One entro la fine del mese prossimo, tramite un aggiornamento che richiederà un flash totale dello smartphone.

OxygenOS

Il primo rilascio di Oxygen OS non avverrà in modalità OTA e sarà basato su Android 5.0.2: in questa prima fase il team di sviluppo darà la priorità alla stabilità e all'autonomia, in seguito si concenterà su funzionalità accessorie, quali la possibilità di impartire comandi vocali a telefono in stanby, il controllo della fotocamera tramite un'applicazione proprietaria e una modalità silenziosa. OnePlus garantirà la disponibilità di aggiornamenti software sullo smartphone OnePlus One per i prossimi due anni. Il produttore ha reso pubbliche inoltre le prime due schermate di Oxygen OS e una versione preliminare dell'animazione di boot.

OxygenOS

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei pura 70 ultraHuawei Pura 70 Ultra - una fotocamera retrattile per il nuovo smartphone di puntahuawei pura 70Huawei presenta i nuovi smartphone Pura 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Pro+vivo t3xVivo T3x - annunciato un nuovo smartphone con Snapdragon 6 Gen 1 e batteria da 6.000mAhvivo v40 seVivo V40 SE - confermato il prezzo di lancio in Europahmd boring phoneHMD produce il Boring Phone per conto di Heinekenhmd pulseHMD Pulse - in anteprima le immagini ufficiali del nuovo smartphonemotorola edge 50 ultraMotorola Edge 50 Ultra - confermate caratteristiche e prezzo con il lancio ufficialemotorola edge 50 fusionMotorola Edge 50 Fusion - nuovo smartphone di fascia media annunciato in Italiamotorola edge 50 proMotorola Edge 50 Pro - confermato il prezzo di lancio e la disponibilità in Italiarealme p1Realme P1 e P1 Pro annunciati ufficialmentegoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - svelate le quattro colorazioni della scocca in anteprimapoco f6 proPoco F6 Pro - nuove indicazioni, grazie alla certificazione FCC