PuntoCellulare.it

OnePlus One - annunciata la nuova ROM ufficiale Oxygen OS

30 Gennaio 2015 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Pete Lau, presidente di OnePlus, ha annunciato questa mattina le nuove ROM Oxygen OS e H2 OS per lo smartphone OnePlus One. Le ROM prendono il nome dagli elementi chimici più elementari, con l'idrogeno oltretutto con il numero atomico più basso. Si tratta di un equivocabile richiamo alla 'leggerezza' della ROM, priva di applicazioni e personalizzazioni superflue che potrebbero renderla meno fluida.

OnePlus One

La ROM Oxygen OS sarà destinata al mercato globale, mentre la ROM H2 OS agli utenti cinesi. OnePlus fornirà ulteriori dettagli sul software il prossimo 12 febbraio. L'adozione di una nuova ROM si è resa necessaria dopo il 'divorzio' dall'attuale fornitore Cyanogen, sancito proprio in questi giorni dalla sparizione del logo dalla scocca degli ultimi OnePlus One.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    very mobileVery Mobile - un concorso 'green' per festeggiare il quarto compleannomotorola corning gorilla glassMotorola utilizzerà il Corning Gorilla Glass su tutti i prossimi smartphonetimvision intrattenimentoTim - nuovo spot per 'TimVision Intrattenimento'xiaomi 14 ultraXiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra disponibili in Italia da oggi, confermato il prezzo di lanciohonor magic 6 proHonor Magic 6 Pro - confermato il prezzo di lancio in Italia, con una promozione inizialehmd global mwc 2024HMD svela la roadmap degli smartphone in arrivo e il futuro del marchio Nokiarealme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia media