PuntoCellulare.it

VirusScan Mobile di serie sui nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

2 Marzo 2015 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung fornirà gratuitamente agli acquirenti dei nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge la soluzione VirusScan Mobile di Intel Security, per proteggere i due top di gamma dal crescente numero di minacce mobile. Con questo accordo, i dispositivi Galaxy S6 dei clienti saranno protetti da tecnologia antimalware che fornisce agli utenti un'esperienza mobile online più sicura.

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

'Viviamo in un'era ricca di connettività senza precedenti, in cui gli utenti fanno praticamente tutto sui loro dispositivi mobile - dalle operazioni bancarie agli acquisti fino alla presentazione delle tasse - mettendo potenzialmente a rischio i dati sensibili e la privacy. Con l'aiuto di Intel Security, tutti gli utenti degli smartphone Samsung Galaxy S6 e S6 Edge riceveranno protezione per vivere esperienze online sicure', ha affermato John Giamatteo, vice presidente senior e general manager di Intel Security.

Le soluzioni di sicurezza di Intel Security sono già offerte da un grande numero di produttori di PC a livello mondiale. Con la sua tecnologia preinstallata, gli utenti dei dispositivi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge disporranno delle funzioni di analisi e protezione contro il malware incorporate sui propri nuovi dispositivi in modo da esplorare il mondo mobile con fiducia. McAfee VirusScan Mobile è un sistema antimalware che analizza le app e i file sia sul dispositivo sia sulla scheda SD, aiutando a prevenire i danni causati da virus, worm, trojan e altro codice dannoso. Sui dispositivi Samsung Galaxy S6 sarà preinstallato VirusScan. Nessun acquisto aggiuntivo richiesto.

'Con la soluzione di sicurezza preinstallata, gli utenti degli smartphone Samsung Galaxy S6 e S6 Edge disporranno della più recente tecnologia antimalware già incorporata e attivata sui loro nuovi dispositivi. Lavoriamo fianco a fianco con i partner per offrire soluzioni di sicurezza di prima classe in modo che i consumatori si sentano protetti e al sicuro nel mondo digitale', ha affermato Henry Lee, vice presidente della divisione Security R&D di Samsung Mobile Communications.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa