PuntoCellulare.it

Honor 6 Plus - in primavera la versione per il mercato europeo

4 Marzo 2015 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
In occasione del Mobile World Congress è stato confermato da Huawei il lancio anche in Europa del phablet Honor 6 Plus commercializzato finora soltanto sul mercato asiatico. Smentendo le dichiarazioni iniziali, l'azienda cinese aveva lasciato intendere a gennaio in occasione del CES 2015 di Las Vegas di non escludere l'arrivo sul mercato europeo di questo smartphone.

Huawei Honor 6 Plus
Huawei Honor 6 Plus


Honor 6 Plus è il primo smartphone della serie Honor dotato di una doppia fotocamera parallela. La fotocamera 2x8.0 megapixel unique bionic parallel eagle ey permette di scattare foto fino a una risoluzione di 13 megapixel con una velocità di fuoco pari a 0.1s e un'apertura di f0.95. La fotocamera è dotata inoltre dell'algoritmo brevettato 3IE, per immagini più ricche e nitide.

Honor 6 Plus è dotato di uno schermo FHD da 5.5 pollici con uno spessore di 1.85 millimetri, un elevato da 1.500:1 e un'alta saturazione del colore pari a 85%. Lo smartphone vanta un rapporto scocca-schermo pari al 78.2%. La scheda tecnica prevede inoltre il potente processore Kirin 925 Octa Core con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una batteria da ben 3.600mAh e la funzionalità Dual SIM con Dual Standby. Honor 6 Plus sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015.

'Siamo costantemente impegnati a far sì che Honor diventi sempre più il marchio Android di riferimento grazie alla filosofia 'dal consumatore, per il consumatore'; con il lancio di Honor 6 Plus, Honor prosegue nell'essere il brand creato per rispondere alle richieste dei suoi fan, per dare loro scelta, qualità e libertà e, in ultimo, un risparmio in termini di spesa - Honor è un brand che cresce rapidamente, ma anche un nuovo stile di vita', ha commentato Lars Weisswange, responsabile engagement & communication di Honor Europe.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesi