PuntoCellulare.it

NGM annuncia i nuovi Dynamic Now, Sprint, Time, Jump Color e Jump L

31 Marzo 2015 | Max Capitosti
NGM ANDROID CERCA
Il marchio italiano NGM rinnova in modo sostanziale la gamma Dynamic con la presentazione di ben cinque smartphone: i nuovi Dynamic Now, Dynamic Sprint, Dynamic Time, Dynamic Jump Color e Dynamic Jump L. I primi tre smartphone, i nostri lettori lo ricorderanno, erano stati svelati in esclusiva assoluta due settimane fa qui su PuntoCellulare.it.

Secondo le intenzioni di NGM si tratta di dispositivi pensati per portare funzionalità e caratteristiche avanzate nella fascia medio bassa del mercato e rispondere alle esigenze sempre maggiori del pubblico. Tratto comune di tutti i nuovi dispositivi è infatti la possibilità di una forte personalizzazione del telefono attraverso l'utilizzo delle cover colorate aggiuntive in dotazione, in modo da poter cambiare completamente l'aspetto del proprio telefono a seconda del proprio stato d'animo o per avere un accessorio meglio abbinato al proprio abito.

NGM Dynamic Now porta per la prima volta la connettività 4G LTE anche negli smartphone Dual SIM di prezzo contenuto. Dynamic Now è un telefono che garantisce un'ottima flessibilità grazie alla presenza della doppia sim con il servizio Dynamic 4G e la potenza del sistema operativo Android Kitkat 4.4. Il nuovo smartphone di NGM è caratterizzato da un design piacevolmente stondato e compatto impreziosito dalla presenza di un ampio display da 4.7 pollici FWVGA che permette una facile visualizzazione dei contenuti.

La velocità è il punto di forza di Dynamic Now che può sfruttare un processore Quadcore con una frequenza di 1.3 GHz abbinato a un 1 GB di memoria RAM in modo da gestire al meglio multitasking e giochi in 3D. Curato il comparto multimediale con una fotocamera ad elevate prestazioni da 8.0 megapixel con funzione HDR, in grado anche di catturare video in FHD, e una fotocamera frontale da 3.2 megapixel. Tutti i file multimediali trovano spazio nella memoria interna da 8 GB, espandibile tramite microSD o possono essere condividi velocemente in rete. Dynamic Now infatti grazie al modulo LTE può raggiungere la punta di 150 Mbps oppure sfruttare il modulo Wi-Fi per la trasmissione dati. La connettività di Now è completata da Bluetooth 4.0 Smart Ready e Wi-Fi Display.

NGM Dynamic Now è in vendita in una confezione particolarmente ricca in quanto comprende due cover (Dark blue e Light blue oppure White e Pink), la pratica Flip cover e due pellicole salvaschermo, il tutto ad un prezzo di 159,90 euro al pubblico.

Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi power 3Umidigi Power 3 - nuovo smartphone con batteria da 6.150mAh e fotocamera a 4 sensorigalaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ 5G - rilasciato l'aggiornamento per il lettore di improntehuawei nova 5zHuawei Nova 5z - nuovo smartphone in arrivo la prossima settimana, ecco i dettaglivivo u3Vivo U3 - il nuovo smartphone arriverà il 19 ottobrevivo y11 2019Vivo Y11 (2019) - annunciato un nuovo entry level con batteria da 5.000mAhballistic baseballIl gioco Ballistic Baseball disponibile su Apple Arcadexiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in Italia dal 19 ottobre nei negozi Vodafoneoneplus 8 proOnePlus 8 Pro - in anteprima ale immagini del prossimo top di gammahuawei aqm al00Huawei AQM-AL00 certificato dal Tenaa con schermo OLED e tripla fotocamerazte blade 20ZTE Blade 20 - annunciato in Cina, con tripla fotocamera a batteria da 5.000mAhmotorola razrMotorola RAZR - lo smartphone pieghevole in arrivo il 13 novembrexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - una immagine dal vivo riaccende le speranze sul lancio