PuntoCellulare.it
NGM annuncia i nuovi Dynamic Now, Sprint, Time, Jump Color e Jump L
31 Marzo 2015 | Max Capitosti
NGM ANDROID CERCA
NGM cala il tris d'assi nell'agguerrito mercato degli smartphone entry level entro i 100 euro con un'offerta completa e in grado di rispondere alle diverse richieste degli utenti. A iniziare dal modello Dynamic Sprint, smartphone Dual SIM dotato di sistema operativo Android Kitkat 4.4, display IPS da 5 pollici, sistema operativo Android Kitkat 4.4 e fotocamera posteriore autofocus da 8.0 megapixel. Un design squadrato semplice e compatto con uno spessore contenuto a 8.9 millimetri fa apparire Spirit come modello di fascia decisamente superiore, impressione confermata anche dalla presenza del LED di notifica che segnala all'utente la presenza di chiamate perse, batteria scarica e messaggi ricevuti.

NGM Dynamic

Per chi vuole invece fare il salto nel mondo degli smartphone NGM propone Dynamic Jump Color e Dynamic Jump L, i modelli di ingresso della gamma smartphone di NGM. Entrambi i telefoni sono caratterizzati da sistema operativo Android Kitkat 4.4, fotocamera da 5 megapixel (migliore sul mercato per fascia di prezzo) e spessore di soli 10,8 mm (smartphone più sottili per fascia di prezzo). Inoltre entrambi i modelli sono dotati di doppia scheda telefonica, connettività HSPA+, Wi-Fi E GPS, Bluetooth 4.0 e led di notifica delle chiamate. Dynamic Jump Color è caratterizzato dalla presenza di un display da 4 pollici mentre Dynamic Jump L Color offre uno schermo più grande da 4,5 pollici.

NGM Dynamic Spirit è in vendita in una confezione che comprende tre cover colorate (Dark blue, Light blue e Orange oppure White, Yellow e Pink) e una pellicola salvaschermo ad un prezzo di 99,99 euro al pubblico. NGM Dynamic Jump Color è in vendita in una confezione che comprende due cover (Black e Orange oppure White e Yellow )ad un prezzo di 79,99 euro al pubblico. NGM Dynamic Jump L Color è in vendita in una confezione che comprende tre cover (Black, Orange e Blue oppure White, Pink e Yellow ) ad un prezzo di 89,99 euro al pubblico.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi a11Umidigi A11 - termometro ad infrarossi integrato per il nuovo smartphone entry leveloukitel k15 plusOukitel K15 Plus - nuovo smartphone con batteria da 10.000mAhxiaomi mi mix foldXiaomi Mi Mix Fold - un test di resistenza estremo per lo smartphone pieghevolesamsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - in dotazione ci sarà un caricabatteria da 15Wnubia z30 proNubia Z30 Pro - in arrivo il 20 maggio, con fotocamera professionale SLRsony xperia proSony Xperia Pro - lo smartphone professionale arriva in Europa ad oltre 2.600 eurosamsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - prime indiscrezioni sul prezzo dello smartphone pieghevolehmd enable proHMD Enable Pro - annunciata la nuova soluzione Enterprise Mobility Managementxiaomi italiaXiaomi riconquista il secondo posto in Italia nella classifica produttorizenfone 8 flipIn anteprima immagini e caratteristiche dei nuovi ZenFone 8 e ZenFone 8 Flipiphone 12iPhone 12 - arrivano i nuovi smartphone con codice seriale randomredmi note 10 pro 5gRedmi Note 10 Pro 5G - un nuovo smartphone potrebbe essere in arrivo