PuntoCellulare.it

LG G4 - annunciate le nuove fotocamere che saranno utilizzate

10 Aprile 2015 | Rosa Camilleri
LG FOTOGRAFIA CERCA
LG Innotek ha mostrato ieri un nuovo modulo fotografico da 16 megapixel con apertura F/1.8, la più ampia finora adottata dall'azienda coreana. L'azienda ha confermato che il modulo è già in produzione e che sarà annunciato a tutti gli effetti a fine mese, insieme al nuovo top di gamma G4 su cui sarà montato.

Fotocamera LG G4

La nuova fotocamera, sottolinea LG Innotek, è in grado di ricevere l' 80 per cento di luce in più rispetto a quella già di ottima qualità che contraddistingue l'attuale LG G3, il nuovo LG G4 di conseguenza sarà in grado di scattare foto migliori sotto tutti i punti di vista. LG Innotek ha annunciato inoltre un nuovo modulo da 8.0 megapixel da utilizzare come fotocamera anteriore, sempre sull' LG G4. Questa fotocamera vanta un filtro IR dello spessore di soli 0.11 millimetri, a garanzia di un minore ingombro all'interno della scocca.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa