Sony Mobile lancia la nuova iniziativa 'xperiastraordinario'
7 Maggio 2015 | PuntoCellulare.it
SONY CERCA A pochi giorni dal lancio dalla nuova campagna Everyday Extraordinary che pone al centro di tutto il consumatore, Sony Mobile annuncia un'iniziativa online che permetterà agli utenti di essere i reali protagonisti e vivere qualcosa di straordinario nella loro quotidianità.
Ogni giorno accadono cose straordinarie. Per non lasciarsele sfuggire basta accedere al minisito creato da Sony Mobile, scegliere un'esperienza e caricare la propria foto. Tre i diversi percorsi esperienziali fortemente legati alle principali caratteristiche distintive della serie Z3 come la resistenza all'acqua ('posso sopravvivere sott'acqua'), l'incredibile durata della batteria ('posso vincere contro il tempo') e la capacità di scattare foto di alta qualità in condizioni di scarsa luminosità ('posso vedere al buio'). Una volta caricata la propria immagine, il minisito genera automaticamente un divertente video che trasforma l'utente nel protagonista indiscusso della campagna e rende visibile lo straordinario che c'è in ognuno da poter condividere con i propri amici sui social.
Sony Xperia Z3
Una campagna fortemente incentrata sui consumatori che, attraverso il concept 'Io Posso', tende a sottolineare il valore aggiunto delle principali funzionalità di Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, quali resistenza all'acqua e alla polvere, una batteria che dura fino a due giorni, la capacità di catturare immagini emozionanti anche con poca luce e la funzionalità PS4 Remote Play che permette di continuare a giocare anche dal dispositivo mobile senza interrompere la sessione di gioco. A queste si aggiungono una fotocamera da 20.7 megapixel, un display altamente luminoso e funzionalità audio-video senza precedenti che fa di Z3 e Z3 Compact - smartphone premium della casa giapponese - i compagni ideali per vivere e cogliere tutto ciò che di straordinario succede ogni giorno.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Ogni giorno accadono cose straordinarie. Per non lasciarsele sfuggire basta accedere al minisito creato da Sony Mobile, scegliere un'esperienza e caricare la propria foto. Tre i diversi percorsi esperienziali fortemente legati alle principali caratteristiche distintive della serie Z3 come la resistenza all'acqua ('posso sopravvivere sott'acqua'), l'incredibile durata della batteria ('posso vincere contro il tempo') e la capacità di scattare foto di alta qualità in condizioni di scarsa luminosità ('posso vedere al buio'). Una volta caricata la propria immagine, il minisito genera automaticamente un divertente video che trasforma l'utente nel protagonista indiscusso della campagna e rende visibile lo straordinario che c'è in ognuno da poter condividere con i propri amici sui social.
Sony Xperia Z3
Una campagna fortemente incentrata sui consumatori che, attraverso il concept 'Io Posso', tende a sottolineare il valore aggiunto delle principali funzionalità di Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, quali resistenza all'acqua e alla polvere, una batteria che dura fino a due giorni, la capacità di catturare immagini emozionanti anche con poca luce e la funzionalità PS4 Remote Play che permette di continuare a giocare anche dal dispositivo mobile senza interrompere la sessione di gioco. A queste si aggiungono una fotocamera da 20.7 megapixel, un display altamente luminoso e funzionalità audio-video senza precedenti che fa di Z3 e Z3 Compact - smartphone premium della casa giapponese - i compagni ideali per vivere e cogliere tutto ciò che di straordinario succede ogni giorno.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Al via la campagna 'Everyday Extraordinary' di Sony Mobile Sony Mobile ha svelato oggi a livello globale il suo nuovo brand positioning Everyday Extraordinary attraverso una campagna di comunicazione integrata. La campagna annuncia un nuovo approccio ... [02/04/2015]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa