PuntoCellulare.it

Huawei lavora al prossimo smartphone Nexus

8 Maggio 2015 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Google potrebbe aver scelto Huawei per la realizzazione del prossimo smartphone della gamma Nexus, come le più recenti indiscrezioni lasciano intendere. Per siglare l'importante accordo, il produttore cinese pare abbia dovuto accettare alcuni compromessi, rinunciando ad esempio ai suoi processori Kirin a favore di uno Snapdragon 810 meglio supportato a livello software, un fattore decisivo per una rapida messa a punto degli aggiornamenti software, come la tradizione Nexus impone.

Huawei Nexus

L'attuale Nexus 6 di Motorola adotta uno schermo in formato QHD, per cui è ragionevole aspettarsi un display con la medesima risoluzione anche sul prossimo Nexus. Qualora dovesse essere quindi realizzare il nuovo Nexus, Huawei dovrà mettere da parte il proprio scetticismo circa l'utilità degli schermi QHD. Secondo fonti non ufficiali il display del prossimo Nexus avrà un'ampiezza di circa 5.7 pollici, in modo da risultare più compatto rispetto al Nexus 6.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa