Comverse realizza il nuovo servizio 3G 'Who Called for Video'
27 Aprile 2005 | PuntoCellulare.it
3G INFRASTRUTTURE CERCA Comverse ha annunciato la disponibilità di Who Called for Video, un nuovo servizio in grado di avvisare gli utenti in caso di mancata risposta a una videochiamata o di videomail riagganciata, mediante un messaggio testuale, corredato dal primo frame del messaggio perso. Facendo leva sul successo ottenuto dalle soluzioni per l'avviso di chiamate perse Comverse Who Called, Who Called for Video è un servizio di completamento delle videochiamate progettato per incrementare i ricavi degli operatori wireless.
Mentre gli operatori 3G sono ancora impegnati a completare la copertura delle loro reti, Who Called for Video è appositamente studiato per consentire agli utenti di ricevere un avviso in caso di videochiamate perse a causa dell'assenza del segnale 3G. Disponibile per gli abbonati Videomail e non-Videomail, la soluzione Who Called for Video è realizzata per facilitare gli utenti nello sviluppo di un alto livello di familiarità e indurre maggiore propensione alle videochiamate.
'Gli operatori 3G intendono capitalizzare il crescente numero di dispositivi portatili videocompatibili introducendo una maggior quantità di servizi basati su contenuti video. Questo servizio si affianca alla suite Comverse Video Communication & Entertainment che comprende Videomail, Mobile Video Portal e Video Fun Dial', commenta Benny Einhorn, Chief Marketing Officer di Comverse.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Mentre gli operatori 3G sono ancora impegnati a completare la copertura delle loro reti, Who Called for Video è appositamente studiato per consentire agli utenti di ricevere un avviso in caso di videochiamate perse a causa dell'assenza del segnale 3G. Disponibile per gli abbonati Videomail e non-Videomail, la soluzione Who Called for Video è realizzata per facilitare gli utenti nello sviluppo di un alto livello di familiarità e indurre maggiore propensione alle videochiamate.
'Gli operatori 3G intendono capitalizzare il crescente numero di dispositivi portatili videocompatibili introducendo una maggior quantità di servizi basati su contenuti video. Questo servizio si affianca alla suite Comverse Video Communication & Entertainment che comprende Videomail, Mobile Video Portal e Video Fun Dial', commenta Benny Einhorn, Chief Marketing Officer di Comverse.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Telefonia convergente con le soluzioni 'ImPact' di Comverse Comverse ha annunciato di avere introdotto nella propria offerta due nuovi componenti della suite di applicazioni Comverse ImPact ... [21/03/2005]
- Tariffe personalizzate con il 'Real-time Billing' di Comverse Comverse ha annunciato la disponibilità delle Real-time Billing Solutions 4.6 per consentire agli operatori di offrire piani tariffari personalizzati e flessibili ... [16/03/2005]
- Comverse implementa in Cina la piattaforma ISMSC Comverse ha annunciato che Sichuan Mobile Communications Corporation, un'azienda interamente controllata di China Mobile Communications Corporation, ha implementato la piattaforma Comverse ... [08/02/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa