MIVA lancia le inserzioni Pay-Per-Text sul mercato britannico
30 Marzo 2006 | PuntoCellulare.it
PUBBLICITA' SMS CERCA MIVA ha annunciato il lancio di TXT//AD, un innovativo canale di inserzioni Pay-Per-Text che consente di raggiungere potenziali clienti con messaggi pubblicitari veicolati tramite SMS. Il lancio di TXT//AD nel Regno Unito avviene in collaborazione esclusiva con The Number, il principale servizio di informazioni telefoniche che gestisce il brand 118 118. Il nuovo prodotto permette per la prima volta agli inserzionisti di acquistare spazio all'interno dei messaggi SMS del servizio 118 118. Le nuove inserzioni saranno vendute tramite gruppi mirati per consentire alle aziende di raggiungere target di pubblico altamente pertinenti e attivamente interessati ai prodotti o servizi offerti. I testi TXT//AD comprendono il numero telefonico dell'inserzionista, offerte speciali o pubblicità.
'Il servizio 118 118 raggiunge ogni anno decine di milioni di utenti. Per la prima volta TXT//AD offre alle aziende l'opportunità di includere nei messaggi anche il proprio numero telefonico ed eventuali offerte speciali. Una società di autonoleggio, per esempio, potrebbe acquistare spazio in ogni messaggio di testo inviato dal 118 118 in risposta a ricerche di nominativi nel gruppo mirato 'compagnie aeree'. Siamo convinti che si tratti di un nuovo modello di pubblicità altamente mirato e incredibilmente efficace', ha spiegato Seb Bishop, direttore di MIVA. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Il servizio 118 118 raggiunge ogni anno decine di milioni di utenti. Per la prima volta TXT//AD offre alle aziende l'opportunità di includere nei messaggi anche il proprio numero telefonico ed eventuali offerte speciali. Una società di autonoleggio, per esempio, potrebbe acquistare spazio in ogni messaggio di testo inviato dal 118 118 in risposta a ricerche di nominativi nel gruppo mirato 'compagnie aeree'. Siamo convinti che si tratti di un nuovo modello di pubblicità altamente mirato e incredibilmente efficace', ha spiegato Seb Bishop, direttore di MIVA. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Pubblicità specifica sui cellulari con il servizio AdMob Se il servizio AdSense di Google ha conquistato la leadership sul mercato per quanto riguarda la pubblicità testuale sui siti web, AdMob si candida a replicarne ... [23/01/2006]
- Cittadinanzattiva contro la pubblicità dell'892892 Cittadinanzattiva si è rivolta all'Antitrust affinchè accerti l'ingannevolezza del messaggio pubblicitario dell' 892892, il servizio che consente di ottenere ... [14/09/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa