PuntoCellulare.it

Stonex One - le vendite partono oggi, ma con il contagocce (aggiornato)

22 Luglio 2015 | Max Capitosti
STONEX ANDROID CERCA
A partire da oggi dopo l'estenuante campagna marketing delle ultime settimane adottata dalla casa madre, è possibile acquistare lo smartphone Stonex One al prezzo di 299 euro presso lo shop online ufficiale di Stonex, che aprirà ogni giorno alle ore 12 e chiuderà una volta raggiunta la disponibilità giornaliera di 300 pezzi.

Stonex One

Ad esasperare i potenziali acquirenti, oltre alla limitata quantità di smartphone disponibili, anche l'avvio delle spedizioni soltanto a partire dal 1 agosto. In pratica i primi smartphone arriveranno nelle mani dei consumatori fra circa una decina di giorni, salvo ulteriori imprevisti. Verrà naturalmente presa in considerazione anche la priorità acquisita nel mese di aprile attraverso il preordine effettuato e il punteggio totalizzato giocando a SmashPhone.

Aggiornamento (ore 19.30) - Stonex annuncia di aver sospeso le vendite temporaneamente, anche i 300 smartphone al giorno forse erano troppi. Di questo passo gli acquirenti rischiano di trovare il proprio Stonex One sotto l'albero di Natale. Con le migliaia di (presunte) prenotazioni sbandierate nelle ultime settimane, Stonex non poteva organizzarsi per far fronte agli ordini e alle spedizioni ? Non ci siamo proprio !

Aggiornamento (23 luglio - 12:30) - Dedicare un'ulteriore notizia al nuovo capitolo della pantomima targata Stonex ci sembrava decisamente fuori luogo. Dopo la 'figuraccia' di ieri, con i 300 smartphone disponibili al giorno e la quasi immediata sospensione delle vendite, oggi l'azienda brianzola annuncia la riapertura delle vendite di Galileo a partire dal 29 luglio prossimo con una nuova rete di distribuzione. Segue estratto dal comunicato ufficiale:

La nuova rete di distribuzione che garantisce questo tipo di consegna, caratterizzata da volumi molto più ampi rispetto a quanto inizialmente pianificato, partirà da circa il 20 agosto. Il team potrà così contare su una distribuzione giornaliera di migliaia di pezzi e il costo dell'acquisto verrà addebitato sulla carta di credito o sul conto PayPal nel mese di Agosto qualche giorno prima della data di inizio delle spedizioni pianificata per il 20 di Agosto. L'evasione di tutti gli ordini è stimata in 11-15 giorni e in fase di ordine verrà richiesta un'autorizzazione pari all'importo dell'ordine stesso ma non verrà addebitato alcun costo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprimaoppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocameraamazon music unlimitedAmazon Music Unlimited gratis per 90 giorni