
Huawei Mate S - Sergio Muniz protagonista di un evento fashion
19 Ottobre 2015 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA Per celebrare l'arrivo sul mercato italiano del nuovo smartphone Mate S, Huawei ha organizzato un evento nella cornice esclusiva dell'Accademia Costume e Moda incentrato sull'esperienza touch. Attraverso un percorso emozionale, Huawei, Vogue Italia e GQ Italia, partner dell'iniziativa, hanno mostrato come il tocco e l'esperienza tattile siano al centro tanto dell'interazione con lo smartphone quanto della creazione di un capo di moda.

Il termine 'fashionology', recentemente coniato da Huawei, mira proprio a spiegare come l'artigianalità e la cura dei dettagli ispiri la realizzazione dei propri prodotti, così come avviene nell'ideazione e produzione di un capo di moda. Nel corso dell'evento è stato infatti mostrato, grazie alla presenza di artigiani, come nasce un prodotto di prestigio, dal bozzetto alla sfilata di moda.

La serata, dedicata ai fan del brand che hanno potuto partecipare grazie a un'iniziativa lanciata sui social network nelle settimane precedenti, ha ospitato personalità del jet set romano e l'attore e modello spagnolo Sergio Múñiz, che si è intrattenuto con i fan senza risparmiarsi di fronte alle richieste di selfie. La serata si inserisce nelle iniziative di incontro tra azienda, utenti e opinion leader insieme a partner del mondo della moda e delle nuove tendenze, in linea con il posizionamento premium che l'azienda cinese occupa ormai a pieno titolo.

'Abbiamo concepito l'evento dedicato all'arrivo in Italia del nuovo Mate S per dialogare con i nostri fan ed emozionarli. Crediamo che condividere esperienze e offrire prodotti che rispondano alle reali esigenze degli utenti sia la strada per essere un brand sempre più amato', ' ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, responsabile marketing della divisione consumer di Huawei Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Il termine 'fashionology', recentemente coniato da Huawei, mira proprio a spiegare come l'artigianalità e la cura dei dettagli ispiri la realizzazione dei propri prodotti, così come avviene nell'ideazione e produzione di un capo di moda. Nel corso dell'evento è stato infatti mostrato, grazie alla presenza di artigiani, come nasce un prodotto di prestigio, dal bozzetto alla sfilata di moda.

La serata, dedicata ai fan del brand che hanno potuto partecipare grazie a un'iniziativa lanciata sui social network nelle settimane precedenti, ha ospitato personalità del jet set romano e l'attore e modello spagnolo Sergio Múñiz, che si è intrattenuto con i fan senza risparmiarsi di fronte alle richieste di selfie. La serata si inserisce nelle iniziative di incontro tra azienda, utenti e opinion leader insieme a partner del mondo della moda e delle nuove tendenze, in linea con il posizionamento premium che l'azienda cinese occupa ormai a pieno titolo.

'Abbiamo concepito l'evento dedicato all'arrivo in Italia del nuovo Mate S per dialogare con i nostri fan ed emozionarli. Crediamo che condividere esperienze e offrire prodotti che rispondano alle reali esigenze degli utenti sia la strada per essere un brand sempre più amato', ' ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, responsabile marketing della divisione consumer di Huawei Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Huawei Mate S - insieme a Vogue e GQ al party per il lancio italiano Per celebrare l'arrivo sul mercato italiano del nuovo Huawei Mate S, il produttore lancia insieme a Vogue Italia e GQ Italia 'Just for You', un'iniziativa che mira a coinvolgere i fan ...