Huawei Mate S - Sergio Muniz protagonista di un evento fashion
19 Ottobre 2015 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA Per celebrare l'arrivo sul mercato italiano del nuovo smartphone Mate S, Huawei ha organizzato un evento nella cornice esclusiva dell'Accademia Costume e Moda incentrato sull'esperienza touch. Attraverso un percorso emozionale, Huawei, Vogue Italia e GQ Italia, partner dell'iniziativa, hanno mostrato come il tocco e l'esperienza tattile siano al centro tanto dell'interazione con lo smartphone quanto della creazione di un capo di moda.
Il termine 'fashionology', recentemente coniato da Huawei, mira proprio a spiegare come l'artigianalità e la cura dei dettagli ispiri la realizzazione dei propri prodotti, così come avviene nell'ideazione e produzione di un capo di moda. Nel corso dell'evento è stato infatti mostrato, grazie alla presenza di artigiani, come nasce un prodotto di prestigio, dal bozzetto alla sfilata di moda.
La serata, dedicata ai fan del brand che hanno potuto partecipare grazie a un'iniziativa lanciata sui social network nelle settimane precedenti, ha ospitato personalità del jet set romano e l'attore e modello spagnolo Sergio Múñiz, che si è intrattenuto con i fan senza risparmiarsi di fronte alle richieste di selfie. La serata si inserisce nelle iniziative di incontro tra azienda, utenti e opinion leader insieme a partner del mondo della moda e delle nuove tendenze, in linea con il posizionamento premium che l'azienda cinese occupa ormai a pieno titolo.
'Abbiamo concepito l'evento dedicato all'arrivo in Italia del nuovo Mate S per dialogare con i nostri fan ed emozionarli. Crediamo che condividere esperienze e offrire prodotti che rispondano alle reali esigenze degli utenti sia la strada per essere un brand sempre più amato', ' ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, responsabile marketing della divisione consumer di Huawei Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Il termine 'fashionology', recentemente coniato da Huawei, mira proprio a spiegare come l'artigianalità e la cura dei dettagli ispiri la realizzazione dei propri prodotti, così come avviene nell'ideazione e produzione di un capo di moda. Nel corso dell'evento è stato infatti mostrato, grazie alla presenza di artigiani, come nasce un prodotto di prestigio, dal bozzetto alla sfilata di moda.
La serata, dedicata ai fan del brand che hanno potuto partecipare grazie a un'iniziativa lanciata sui social network nelle settimane precedenti, ha ospitato personalità del jet set romano e l'attore e modello spagnolo Sergio Múñiz, che si è intrattenuto con i fan senza risparmiarsi di fronte alle richieste di selfie. La serata si inserisce nelle iniziative di incontro tra azienda, utenti e opinion leader insieme a partner del mondo della moda e delle nuove tendenze, in linea con il posizionamento premium che l'azienda cinese occupa ormai a pieno titolo.
'Abbiamo concepito l'evento dedicato all'arrivo in Italia del nuovo Mate S per dialogare con i nostri fan ed emozionarli. Crediamo che condividere esperienze e offrire prodotti che rispondano alle reali esigenze degli utenti sia la strada per essere un brand sempre più amato', ' ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, responsabile marketing della divisione consumer di Huawei Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa