Telecom Italia e Lega Calcio consolidano la loro partnership rinnovando, per i prossimi quattro anni, il binomio del brand Tim con la Lega Calcio e le sue competizioni ufficiali: i Campionati di Serie A Tim e di Serie B Tim, la Tim Cup, la Supercoppa Tim e le competizioni Primavera Tim. Grazie all'intesa siglata ieri presso la sede della Lega Calcio a Milano dall'amministratore delegato di Telecom Italia, Riccardo Ruggiero e dal presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani, il connubio tra Tim e Lega Calcio viene esteso fino al 30 giugno 2010, portando a 12 le stagioni consecutive di abbinamento.
'Il nostro gruppo è da sempre vicino alla passione degli italiani per lo sport. L'accordo di oggi rinnova l'impegno a lungo termine nei confronti di uno sport fortemente radicato nella tradizione di questo paese e legato ai valori del brand Tim perché in grado di coniugare aggregazione sociale e mobilità, tecnologia e competizione', ha dichiarato Riccardo Ruggiero.
Il presidente Galliani sottolinea che 'la Lega Calcio è felicissima di poter prolungare una partnership che, in termini di longevità, non ha eguali nelle altre Leghe Europee. Il connubio nato nell'ormai lontano 1998 con la sponsorizzazione della Serie A e della Coppa Italia si è nel tempo esteso a tutte le altre competizioni della Lega Nazionale Professionisti quale testimonianza del successo del legame tra Lega Calcio e Tim'. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Il nostro gruppo è da sempre vicino alla passione degli italiani per lo sport. L'accordo di oggi rinnova l'impegno a lungo termine nei confronti di uno sport fortemente radicato nella tradizione di questo paese e legato ai valori del brand Tim perché in grado di coniugare aggregazione sociale e mobilità, tecnologia e competizione', ha dichiarato Riccardo Ruggiero.
Il presidente Galliani sottolinea che 'la Lega Calcio è felicissima di poter prolungare una partnership che, in termini di longevità, non ha eguali nelle altre Leghe Europee. Il connubio nato nell'ormai lontano 1998 con la sponsorizzazione della Serie A e della Coppa Italia si è nel tempo esteso a tutte le altre competizioni della Lega Nazionale Professionisti quale testimonianza del successo del legame tra Lega Calcio e Tim'. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Previsti 4.5 milioni di fotografie per i campionati mondiali di calcio La diffusione dei telefoni cellulari dotati di fotocamera integrata faranno degli ormai imminenti campionati mondiali di calcio l'evento sportivo più fotografato ... [13/04/2006]
- Kelyan Lab insieme a Tim per i servizi video sul calcio di seria A Kelyan Lab, società italiana specializzata in servizi mobili interattivi, ha collaborato con Tim alla realizzazione dei servizi video per i campionati di calcio Serie A ... [24/08/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa