
Telecom Italia e Lega Calcio consolidano la loro partnership rinnovando, per i prossimi quattro anni, il binomio del brand Tim con la Lega Calcio e le sue competizioni ufficiali: i Campionati di Serie A Tim e di Serie B Tim, la Tim Cup, la Supercoppa Tim e le competizioni Primavera Tim. Grazie all'intesa siglata ieri presso la sede della Lega Calcio a Milano dall'amministratore delegato di Telecom Italia, Riccardo Ruggiero e dal presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani, il connubio tra Tim e Lega Calcio viene esteso fino al 30 giugno 2010, portando a 12 le stagioni consecutive di abbinamento.
'Il nostro gruppo è da sempre vicino alla passione degli italiani per lo sport. L'accordo di oggi rinnova l'impegno a lungo termine nei confronti di uno sport fortemente radicato nella tradizione di questo paese e legato ai valori del brand Tim perché in grado di coniugare aggregazione sociale e mobilità, tecnologia e competizione', ha dichiarato Riccardo Ruggiero.
Il presidente Galliani sottolinea che 'la Lega Calcio è felicissima di poter prolungare una partnership che, in termini di longevità, non ha eguali nelle altre Leghe Europee. Il connubio nato nell'ormai lontano 1998 con la sponsorizzazione della Serie A e della Coppa Italia si è nel tempo esteso a tutte le altre competizioni della Lega Nazionale Professionisti quale testimonianza del successo del legame tra Lega Calcio e Tim'. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Il nostro gruppo è da sempre vicino alla passione degli italiani per lo sport. L'accordo di oggi rinnova l'impegno a lungo termine nei confronti di uno sport fortemente radicato nella tradizione di questo paese e legato ai valori del brand Tim perché in grado di coniugare aggregazione sociale e mobilità, tecnologia e competizione', ha dichiarato Riccardo Ruggiero.
Il presidente Galliani sottolinea che 'la Lega Calcio è felicissima di poter prolungare una partnership che, in termini di longevità, non ha eguali nelle altre Leghe Europee. Il connubio nato nell'ormai lontano 1998 con la sponsorizzazione della Serie A e della Coppa Italia si è nel tempo esteso a tutte le altre competizioni della Lega Nazionale Professionisti quale testimonianza del successo del legame tra Lega Calcio e Tim'. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Previsti 4.5 milioni di fotografie per i campionati mondiali di calcio La diffusione dei telefoni cellulari dotati di fotocamera integrata faranno degli ormai imminenti campionati mondiali di calcio l'evento sportivo più fotografato ... [13/04/2006]
Kelyan Lab insieme a Tim per i servizi video sul calcio di seria A Kelyan Lab, società italiana specializzata in servizi mobili interattivi, ha collaborato con Tim alla realizzazione dei servizi video per i campionati di calcio Serie A ... [24/08/2005]
ULTIME NOTIZIE











