PuntoCellulare.it

Telecom Italia - pronto il ricorso al TAR per l'ultima sanzione

24 Dicembre 2015 | Rosa Camilleri
TELECOM CERCA
Telecom Italia dichiara di aver preso atto della sanzione comunicata ieri dall'Autoritą Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) relativa al procedimento sui servizi della manutenzione correttiva della rete, quelli cioč legati al ripristino della funzionalitą del servizio a seguito della segnalazione di un cliente finale.

L'azienda, nella convinzione di aver agito in maniera assolutamente legittima, ritiene la decisione non condivisibile in quanto i comportamenti ascritti a Telecom Italia non avevano nč finalitą nč effetti anticoncorrenziali. La societą presenterą pertanto ricorso al TAR del Lazio per dimostrare l'inesistenza dei profili anticoncorrenziali ipotizzati nei suoi confronti.

Telecom Italia ribadisce la propria volontą di continuare a garantire agli OLO un sempre migliore accesso a tutte le informazioni tecniche e procedurali relative ai propri fornitori esterni coinvolti nell'erogazione dei servizi di manutenzione della rete, facendo seguito anche al percorso intrapreso con l'Autoritą di settore nella definizione di un nuovo quadro regolamentare ancora pił trasparente nei rapporti con gli altri operatori e volto al rafforzamento dei processi di equivalence.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • 28 milioni di euro di multa a Telecom Italia e altre sei societą L'autoritą garante della concorrenza e del mercato ha irrogato una sanzione complessiva di 28 milioni di euro, per un'intesa restrittiva della concorrenza in violazione ... [24/12/2015]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa