PuntoCellulare.it
Huawei ricorda i risultati ottenuti nel 2015
9 Gennaio 2016 | PuntoCellulare.it
HUAWEI CERCA
Huawei P8, Mate 7, Mate S e Nexus 6P sono stati accolti molto positivamente nei mercati globali:

• Sono stati distribuiti ben 4,5 milioni di Huawei P8 e lo smartphone ha ottenuto importanti riconoscimenti.
• Oltre 7 milioni di Mate 7 sono stati distribuiti nel 2015 e lo smartphone ha ricevuto il premio 'BEST of IFA 2014' e altri riconoscimenti.
• La distribuzione di Mate S ha superato le 800.000 unità nei primi 4 mesi dalla sua presentazione con disponibilità in circa 48 paesi in Asia e Europa.
• Huawei Nexus 6P, realizzato in collaborazione con Google, ha avuto un enorme successo in Nord America registrando il tutto esaurito negli store Google a un mese dal lancio.. Nexus 6P è stato distribuito in oltre 60 Paesi di tutto il mondo, diventando immediatamente popolare e ricevendo ottime recensioni da parte dei media di settore. E' stato anche finalista di 'Holiday Season Recommendation', 'Editor's Choice' e 'Best of 2015' ottenendo importanti valutazioni da diversi media generalisti per innovazione tecnologica,qualità deldesign e della manifattura.

Huawei 2015

L'eccezionale successo di Huawei è in gran parte legato agli ingenti investimenti in innovazione e R&D. Con oltre 16 centri R&D in tutto il mondo, tra cui Cina, Germania, Svezia, Russia e India, Huawei ha investito nel 2014 il 14,2% del suo fatturato globale in R&D, presentando 76.687 brevetti, 18.000 dei quali per i dispositivi Huawei.

Huawei ha applicato le sue più recenti innovazioni ai suoi prodotti, offrendo un'esperienza utente sempre più innovativa. Ad esempio, Huawei ha investito 98 milioni di dollari negli ultimi tre anni creando un gruppo di ricerca in Francia per la realizzazione del primo ISP Huawei integrato su Mate 8. Questo ha permesso agli utenti di scattare foto eccezionali con una messa a fuoco più veloce, una maggiore chiarezza e una più accurata riproduzione dei colori. La tecnologia press-touch introdotta su Mate S, insieme alla tecnologia Knuckle Control 2.0, ha permesso di superare il tradizionale controllo touch-screen bidimensionale e introdotto nuove modalità di interazione tra utente e dispositivo. La tecnologia proprietaria Fingerprint 2.0 ha aumentato la velocità di riconoscimento delle impronte digitali del 100%.

Al CES 2016 Huawei ha presentato alcuni dispositivi realizzati in partnership con brand di rilievo a livello mondiale:
• Con Swarovski, Huawei ha lanciato Huawei Watch Jewel, il primo smartwatch realizzato per un pubblico femminile. Huawei Watch Jewel è impreziosito da 68 Swaroski Zirconia incastonati nel quadrante, mentre il cinturino è in pelle per un elegante connubio tra stile e tecnologia;
• Con Harman/Kardon, leader mondiale per le soluzioni audio, Huawei ha collaborato per garantire la migliore qualità audio/video sul nuovo tablet Huawei MediaPad M2;
• Huawei Nexus 6P, realizzato in collaborazione con Google, ha fatto sì che Huawei fosse riconosciuto come uno dei marchi più importanti del mondo, grazie al design e alla qualità di uno smartphone che ha superato nettamente le versioni precedenti di Nexus;
• Nel mercato automotive, Huawei ha collaborato con GM, Volkswagen e PSA Peugeot Citroen, per integrare i moduli LTE di Huaweinei veicoli del futuro;
• Nel mercato smart home Huawei ha introdotto Huawei Lite OS, il sistema operativo più leggero al mondo che utilizza l'applicazione Huawei Hilink, e collaborato con oltre 60 partner quali Haier, Midea, Skyworth e Broadlink;
• Huawei ha inoltre collaborato con Vogue durante la Milano Fashion Week e con il famoso fotografo di moda Mario Testino e le star della moda Karlie Kloss e Sean O'Pry per la campagna pubblicitaria di Huawei Watch, celebrando così il matrimonio tra moda e tecnologia.

Huawei 2015
Huawei Watch Elegant


Anche nel 2016 Huawei porterà avanti il suo spirito di collaborazione attraverso partnership con brand di rilievo appartenti a diversi settori, tra cui smart home e cloud. Offrendo tecnologia all'avanguardia, innovazione e stabilendo ulteriori partnership strategiche, Huawei continuerà a fornire prodotti di alta gamma che rispondano alle aspettative degli utenti più esigenti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa