PuntoCellulare.it

Ecco le prime versioni placcate in oro di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

29 Febbraio 2016 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
La società specializzata Truly Exquisite ha realizzato una delle prime rivisitazioni dei Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, placcando in oro o platino il telaio dei due top di gamma per renderli ancora più esclusivi.

Truly Exquisite Galaxy S7

I Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge personalizzati da Truly Exquisite vengono proposti ad un prezzo a partire da circa 2150 euro, comprensivi del caschetto Gear VR e di un Wireless Charging Pad per la ricarica della batteria. Le prime consegne da parte di Truly Exquisite sono previste tre settimane dopo il lancio ufficiale dello smartphone dell' 11 marzo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa