PuntoCellulare.it

iPhone SE - iFixit ne smonta uno alla ricerca dei legami con gli altri iPhone

1 Aprile 2016 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Il nuovo iPhone SE è stato sottoposto al classico esame degli esperti di iFixit, che hanno smontato completamente uno dei primi esemplari giunti sul mercato al fine di stilare la consueta relazione sulla componentistica utilizzata e il grado di riparabilità.

iPhone SE

Come sottolineato da Chipworks, gran parte della componentistica dell' iPhone SE deriva da quella impiegata su alcuni dei precedenti iPhone, in particolare iPhone 5s ed iPhone 6s. Nella maggior parte dei casi connettori diversi rendono però impossibile lo scambio di componenti fra i differenti iPhone.

iPhone SE

Nonostante l'utilizzo delle viti pentalobiche (divenute comunque ormai uno standard Apple), il nuovo iPhone SE risulta facile da aprire e display e batteria possono essere sostituiti con relativa semplicità. Al termine dell'esame iFixit ha assegnato allo smartphone un grado di riparabilità di 6 su una scala di 10.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa