PuntoCellulare.it

Samsung lancia una promozione su Galaxy A3 (2016) e Galaxy A5 (2016)

15 Aprile 2016 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha lanciato questa settimana la promozione 'Perfect Moments' riservata a tutti gli acquirenti di Galaxy A3 (2016) o un Galaxy A5 (2016), che consente di ricevere un rimborso fino a 100 euro sul prezzo di acquisto.

Perfect Moments

La promozione vale per gli acquisti effettuati dal 14 aprile all' 11 maggio. L'acquisto va registrato entro il 18 maggio 2016 sul sito Samsung People, specificando i propri dati anagrafici e quelli del terminale. Il rimborso è di 60 euro per Galaxy A3 e di 100 euro per Galaxy A5.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa