PuntoCellulare.it
MasterCard punta sui pagamenti attraverso gli smartphone
16 Luglio 2016 | Rosa Camilleri
M.COMMERCE CERCA
Il lancio negli Stati Uniti inizierà a fine luglio 2016. L'Europa e il Medio Oriente / Africa saranno invece i mercati in cui il nuovo servizio di Masterpass sarà lanciato successivamente e entro la fine del 2016. Ulteriori implementazioni sono previste in Nord America, Europa, America Latina e Caraibi, Medio Oriente e Africa e Asia Pacifico nel 2016 e nel 2017.

'Con miliardi di titolari di carta in tutto il mondo, stiamo lavorando con gli emittenti ed esercenti per garantire soluzioni per i pagamenti digitali che vengano incontro alle esigenze dei consumatori di pagare in modo semplice e sicuro, adesso e in futuro', ha commentato Craig Vosburg, Presidente di Mastercard, Nord America. 'L'espansione di Masterpass rappresenta un'importante evoluzione del nostro business. Stiamo raccogliendo dati e insight generati dalle soluzioni di pagamento digitali per arricchire le esperienze dei consumatori ed esercenti'.

La digitalizzazione del commercio e il più alto livello di connettività dei consumatori sta guidando una trasformazione digitale che porterà a sempre nuove opzioni di pagamento. Mastercard sta introducendo un'evoluzione della brand identity - semplificata, modernizzata e ottimizzata per un mondo sempre più digitale. L'evoluzione della brand identity partirà da un nuovo logo, concepito attraverso un'idea di design che esprimerà il marchio in maniera lungimirante, sofisticata e inclusiva nei confronti di ogni punto di contatto in tutto il mondo.

L'identità del marchio si è evoluta, attraverso il brand design più completo mai introdotto da Mastercard a livello gloale, che sarà esteso a tutti i prodotti, comunicazioni, esperienze, a partire dal brand Masterpass, per poi proseguire con il brand Mastercard.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • MasterCard e buddybankMasterCard e buddybank per la banca del futuro MasterCard annuncia oggi, a Money20/20 Europe la sua partnership con buddybank, la nuova banca di UniCredit Group creata appositamente per gli smartphone e che darà la possibilità ai clienti ... [08/04/2016]

  • MasterCard collabora con WISeKey per i pagamenti con accessori di lusso In occasione del Mobile World Congress, MasterCard e WISeKey annunciano una partnership per abilitare i pagamenti contactless con orologi e dispositivi indossabili di brand di lusso ... [25/02/2016]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa