
MasterCard punta sui pagamenti attraverso gli smartphone
16 Luglio 2016 | Rosa Camilleri
M.COMMERCE CERCA Il lancio negli Stati Uniti inizierà a fine luglio 2016. L'Europa e il Medio Oriente / Africa saranno invece i mercati in cui il nuovo servizio di Masterpass sarà lanciato successivamente e entro la fine del 2016. Ulteriori implementazioni sono previste in Nord America, Europa, America Latina e Caraibi, Medio Oriente e Africa e Asia Pacifico nel 2016 e nel 2017.
'Con miliardi di titolari di carta in tutto il mondo, stiamo lavorando con gli emittenti ed esercenti per garantire soluzioni per i pagamenti digitali che vengano incontro alle esigenze dei consumatori di pagare in modo semplice e sicuro, adesso e in futuro', ha commentato Craig Vosburg, Presidente di Mastercard, Nord America. 'L'espansione di Masterpass rappresenta un'importante evoluzione del nostro business. Stiamo raccogliendo dati e insight generati dalle soluzioni di pagamento digitali per arricchire le esperienze dei consumatori ed esercenti'.
La digitalizzazione del commercio e il più alto livello di connettività dei consumatori sta guidando una trasformazione digitale che porterà a sempre nuove opzioni di pagamento. Mastercard sta introducendo un'evoluzione della brand identity - semplificata, modernizzata e ottimizzata per un mondo sempre più digitale. L'evoluzione della brand identity partirà da un nuovo logo, concepito attraverso un'idea di design che esprimerà il marchio in maniera lungimirante, sofisticata e inclusiva nei confronti di ogni punto di contatto in tutto il mondo.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Con miliardi di titolari di carta in tutto il mondo, stiamo lavorando con gli emittenti ed esercenti per garantire soluzioni per i pagamenti digitali che vengano incontro alle esigenze dei consumatori di pagare in modo semplice e sicuro, adesso e in futuro', ha commentato Craig Vosburg, Presidente di Mastercard, Nord America. 'L'espansione di Masterpass rappresenta un'importante evoluzione del nostro business. Stiamo raccogliendo dati e insight generati dalle soluzioni di pagamento digitali per arricchire le esperienze dei consumatori ed esercenti'.
La digitalizzazione del commercio e il più alto livello di connettività dei consumatori sta guidando una trasformazione digitale che porterà a sempre nuove opzioni di pagamento. Mastercard sta introducendo un'evoluzione della brand identity - semplificata, modernizzata e ottimizzata per un mondo sempre più digitale. L'evoluzione della brand identity partirà da un nuovo logo, concepito attraverso un'idea di design che esprimerà il marchio in maniera lungimirante, sofisticata e inclusiva nei confronti di ogni punto di contatto in tutto il mondo.
L'identità del marchio si è evoluta, attraverso il brand design più completo mai introdotto da Mastercard a livello gloale, che sarà esteso a tutti i prodotti, comunicazioni, esperienze, a partire dal brand Masterpass, per poi proseguire con il brand Mastercard.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
MasterCard e buddybank per la banca del futuro MasterCard annuncia oggi, a Money20/20 Europe la sua partnership con buddybank, la nuova banca di UniCredit Group creata appositamente per gli smartphone e che darà la possibilità ai clienti ... [08/04/2016]
MasterCard collabora con WISeKey per i pagamenti con accessori di lusso In occasione del Mobile World Congress, MasterCard e WISeKey annunciano una partnership per abilitare i pagamenti contactless con orologi e dispositivi indossabili di brand di lusso ... [25/02/2016]
ULTIME NOTIZIE











