
Pier Giorgio Furcas nuovo deputy general manager di Huawei Italia
29 Agosto 2016 | Roberto Bracco
HUAWEI MANAGER CERCA Huawei Italia annuncia oggi la nomina di Pier Giorgio Furcas a deputy general manager della divisione consumer, con la responsabilità di consolidare le relazioni commerciali con l'open market e gli operatori di telefonia e la gestione della supply chain con il preciso obiettivo di rendere ancora più efficiente il go-tomarket dell'azienda in Italia e continuare a crescere in termini di quote di mercato.

Nel suo ruolo Furcas, riportando direttamemente al general manager della divisione consumer di Huawei Italia, avrà il compito di contribuire al riassetto organizzativo delle sue aree di competenza, per affrontare le nuove sfide che il mercato impone ad uno dei player più dinamici e innovativi del settore. Il manager si concentrerà sul comparto vendite dell'azienda per favorire relazioni ottimali con tutti i partner di canale, tracciando le linee guida che il suo team dovrà seguire per facilitare i processi di gestione dei diversi soggetti coinvolti e raggiungere nuovi obiettivi di fatturato.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Nel suo ruolo Furcas, riportando direttamemente al general manager della divisione consumer di Huawei Italia, avrà il compito di contribuire al riassetto organizzativo delle sue aree di competenza, per affrontare le nuove sfide che il mercato impone ad uno dei player più dinamici e innovativi del settore. Il manager si concentrerà sul comparto vendite dell'azienda per favorire relazioni ottimali con tutti i partner di canale, tracciando le linee guida che il suo team dovrà seguire per facilitare i processi di gestione dei diversi soggetti coinvolti e raggiungere nuovi obiettivi di fatturato.
Grazie a questa nuova nomina, Huawei vuole rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato mobile del nostro Paese, dopo gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno. Secondo i dati di mercato rilevati dalla società GfK, infatti, la market share Huawei in Italia è pari al 23.1% (Luglio 2016) e, grazie al lancio dei propri smartphone flagship P9 e P9 Plus nella fascia di prezzo oltre i 500 Euro Huawei ha raggiunto in brevissimo tempo una quota di mercato pari al 10.5%. I dispositivi Huawei hanno ricevuto feedback molto positivi da parte degli utenti, partner commerciali e opinion leader.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa