PuntoCellulare.it

Kaspersky Lab rinnova le sue principali soluzioni di sicurezza consumer

7 Settembre 2016 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
Kaspersky Lab presenta le nuove versioni delle sue principali soluzioni di sicurezza, Kaspersky Internet Security e Kaspersky Total Security, che offrono agli utenti maggiori possibilità di gestione della propria protezione Internet e di tutela dei dati.

Kaspersky Internet Security e Kaspersky Total Security sono soluzioni di sicurezza per tutta la famiglia; proteggono gli utenti dei dispositivi Windows, Mac e Android da malware, siti pericolosi, tracciamento online, frodi e furto di denaro.

Kaspersky Lab

Quest'anno, le soluzioni Kaspersky Lab per Windows integreranno molte nuove funzionalità. Ora gli utenti potranno proteggere i propri dati dalle intercettazioni durante connessioni a Internet non sicure con l'aiuto di Secure Connection. Inoltre, potranno risolvere potenziali vulnerabilità nella sicurezza dei loro dispositivi grazie a Software Updater e Software Cleaner.

Secure Connection

Secure Connection permette agli utenti di connettersi a Internet in sicurezza, criptando tutti i dati inviati e ricevuti attraverso la rete . È particolarmente importante quando si conducono operazioni finanziarie, si concedono autorizzazioni ai siti o si trasferiscono informazioni confidenziali, dato che in questi casi l'intercettazione del traffico da parte di estranei potrebbe causare agli utenti perdite significative (ad esempio finanziarie).

Questa funzionalità è particolarmente utile in viaggio, quando sempre più persone si connettono a reti wi-fi non sicure per rimanere in contatto. Secondo una ricerca condotta da Kaspersky Lab, un utente su cinque (18%) è stato colpito dai cyber criminali durante un viaggio. Questo non sorprende considerando che proprio un viaggiatore su cinque (18%) non applica alcuna protezione quando naviga online. Secure Connection è ormai una misura di sicurezza necessaria quando ci si connette a un wi-fi pubblico.
Questa componente di protezione può essere attivata dalla finestra principale di Kaspersky Internet Security o Kaspersky Total Security. Altrimenti, si può avviare automaticamente quando il dispositivo si connette a un wi-fi pubblico o l'utente inserisce informazioni confidenziali online, ad esempio su siti di online banking, di shopping, sistemi di pagamento, e-mail, social network, e così via.

Gli utenti hanno a disposizione 200 MB di traffico criptato al giorno inclusi nella licenza della soluzione di sicurezza e, pagando una tariffa mensile o annuale, possono ottenere un volume di traffico criptato illimitato.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa