
Samsung Galaxy Note 7 - ecco la posizione della filiale italiana
7 Settembre 2016 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA Samsung ha ufficializzato anche in Italia la propria posizione relativa alla procedura di sostituzione dei Galaxy Note 7 acquistati finora, dopo il temporaneo stop alle vendite imposto dagli inconvenienti registrati a livello di batteria.

Di seguito riportiamo la nota pubblicata dalla casa madre, con le alternative proposte alla clientela.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Di seguito riportiamo la nota pubblicata dalla casa madre, con le alternative proposte alla clientela.
Samsung è da sempre impegnata nella produzione di prodotti di alta qualità e prende in seria considerazione ogni segnalazione proveniente dai propri clienti. In risposta ai casi riguardanti il Galaxy Note 7 recentemente segnalati, abbiamo condotto un'indagine approfondita ed abbiamo individuato una problematica in alcuni tipi di batteria del nostro nuovo prodotto.SEGUICI SU
Ad oggi sono stati segnalati 35 casi a livello mondiale e stiamo attualmente conducendo un controllo approfondito con i nostri fornitori per identificare le possibili batterie coinvolte presenti sul mercato. Tuttavia, poichè la sicurezza dei nostri clienti è una priorità assoluta per Samsung, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente la commercializzazione anche in Italia del Galaxy Note 7.
Stiamo lavorando per garantire a tutti i nostri utenti la più rapida sostituzione del prodotto eventualmente già acquistato (seguendo le procedure di sostituzione che vi riportiamo di seguito) e la consegna di quelli già prenotati a partire dal 19 Settembre.
Richiediamo a tutti coloro che hanno ricevuto il prodotto di contattare il nostro call center o rivolgersi appena possibile al punto vendita presso il quale è stato effettuato l'acquisto. Il programma prevede che, in seguito alla restituzione, Samsung o il punto vendita effettueranno la sostituzione a partire dal 19 di Settembre. Per ringraziare della fiducia accordata, a tutti coloro che decideranno di attendere la sostituzione del proprio Galaxy Note 7, Samsung, eventualmente in collaborazione con il punto vendita, offrirà un voucher del valore di 50€ nel momento del ritiro.
Per coloro che intendono invece recedere dall'acquisto e non attendere la sostituzione, viene garantito il totale rimborso dell'importo pagato. Per maggiori informazioni e supporto, invitiamo i clienti a contattare il numero verde 800.025.520.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Samsung Galaxy Note 7 - per il momento stop alle batterie di Samsung SDI A seguito delle esplosioni della batteria su alcuni Galaxy Note 7, che comporterà il richiamo di circa 2 milioni di smartphone, Samsung ha annunciato che per il momento ... [06/09/2016]
Samsung Galaxy Note 7 - un danno da un miliardo il difetto alla batteria Samsung ha intrapreso il richiamo volontario di tutti i Galaxy Note 7 venduti finora, per via del problema alla batteria che finora ha portato ad alcune decine di casi di esplosioni ... [05/09/2016]
Samsung Galaxy Note 7 - al via l' U.S. Product Exchange Program Samsung ha annunciato negli Stati Uniti il programma 'U.S. Product Exchange Program' per la gestione delle sostituzioni dei Galaxy Note 7 affetti da un potenziale problema alla batteria ... [05/09/2016]
Samsung Galaxy Note 7 - in vista un richiamo per le batterie difettose Samsung ha confermato che sono imputabili alla batteria i problemi che hanno portato ad un temporaneo stop alle consegne del nuovo Galaxy Note 7 ... [02/09/2016]
Samsung Galaxy Note 7 - ecco la posizione ufficiale sulla questione batteria Samsung ha ufficializzato finalmente la propria posizione relativa ai problemi di batteria registrati su un numero limitato di esemplari del Galaxy Note 7, che questa settimana ha imposto ... [02/09/2016]
ULTIME NOTIZIE











