PuntoCellulare.it
Nokia combatte con un ologramma i falsari di batterie
15 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
NOKIA BATTERIE CERCA
Le vendite delle batterie Nokia riportanti l'etichetta olografica sono già iniziate e toccheranno progressivamente i vari mercati. Le batterie Nokia originali senza ologramma saranno disponibili ancora per qualche tempo, con prestazioni uguali a quelle delle batterie provviste di ologramma. Nokia continuerà a collaborare con le autorità legali al fine di adottare severi provvedimenti, compresa la denuncia penale, nei confronti di aziende o individui che vendono e distribuiscono prodotti Nokia contraffatti . Tali prodotti non sono conformi ai rigidi standard di sicurezza e di qualità dei prodotti Nokia originali. In passato, sono emersi casi di batterie non originali, tra cui batterie Nokia contraffatte, che si sono surriscaldate provocando danni sia alle batterie stesse sia ai telefoni. In ciascuno di questi casi, la batteria in questione era contraffatta o non originale.

'La sicurezza dei consumatori è la nostra massima priorità e stiamo adottando provvedimenti ancora più severi per aumentare la consapevolezza dei consumatori in merito ai rischi delle batterie contraffatte e delle batterie di terzi di scarsa qualità. Con questo nuovo programma di autenticazione, Nokia attacca direttamente i falsari che producono batterie potenzialmente pericolose. L'etichetta olografica permette ai consumatori di verificare che la batteria che stanno utilizzando è effettivamente una batteria originale Nokia', ha dichiarato Razvan Olosu, vicepresidente della divisione Mobile Enhancements di Nokia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flip 3 bespoke editionSamsung Galaxy Z Flip 3 - con la Bespoke Edition la personalizzazione è totaleoppo k9sOppo K9s - la variante di K9 con Snapdragon 778G e schermo LCDxiaomi temporary storeInagurato a Milano Cadorna il nuovo Xiaomi Temporary Storeredmi note 11Redmi Note 11 - la nuova gamma di smartphone sarà svelata il 28 ottobreiqoo z5xIqoo Z5x - nuovo smartphone con Dimensity 900 e fotocamera da 50MPvivo t1 t1xVivo T1 e T1x annunciati in Cina, con fotocamera da 64MP e batteria da 5.000mAhrealme gt neo 2tRealme GT Neo 2T - il nuovo smartphone deriva dal GT Neo, con alcune differenzepixel 6 pixel 6 proPixel 6 e Pixel 6 Pro presentati da Google, confermate caratteristiche e prezziz fold 3 e z flip 3Fino a 900 euro di sconto su Z Fold 3 e Z Flip 3 con la supervalutazione Samsungxiaomi 11tXiaomi 11T - la via il ‘Cinemagic Tour' nei principali Xiaomi Store italianivodafone eco simVodafone - arrivano le 'Eco-SIM' realizzate in plastica riciclataconnectivity standards allianceOppo entra nella Connectivity Standards Alliance