PuntoCellulare.it

Alla prova l'impermeabilità di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

17 Settembre 2016 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Una delle novità introdotte da Apple su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus è una scocca resistente alle infiltrazioni di liquidi, sancita da una certificazione IP67. Questa peculiarità, presente per la prima volta su un iPhone, è stata messa alla prova già in queste ore immediatamente successive al lancio sul mercato.

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

I filmati confermano l'impermeabilità dei due smartphone, tuttavia non bisogna trascurare il fatto che la stessa Apple è piuttosto cauta su questa caratteristica. La casa madre infatti raccomanda di pulire lo smartphone qualora dovesse entrare a contatto con dei liquidi, come pure di evitare di nuotare o fare il bagno, di esporre la scocca a getti d'acqua molto violenti e di evitare un utilizzo nelle saune.



Apple ricorda inoltre che la tenuta stagna della scocca dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus non è permanente e potrebbe deteriorarsi con il passare del tempo. Particolare significativo, da tenere sempre a mente, è che eventuali danni provocati da infiltrazioni di acqua non sono coperti dalla garanzia standard.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa