PuntoCellulare.it

Vodafone presenta l'Offerta Mondiali 2006

9 Giugno 2006 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
Vodafone ha lanciato l' Offerta Mondiali 2006 che offre la possibilità nel vivo della competizione sportiva dell'anno con una serie di servizi per tutti i cellulari Vodafone live! Attivando l'Offerta Mondiali 2006 (solo 8 euro per tutta la durata dei Mondiali) si potranno ricevere le immagini o i video delle partite della Nazionale Italiana per tutta la durata del Mondiale e di tutte le altre Nazionali dagli ottavi alla finalissima. Entrando in Vodafone live! si potrà inoltre accedere a Diretta Partite per seguire gratis l'andamento di tutte le partite in corso e visualizzare i video e le immagini dei goal e delle azioni o accedere all'area VideoGoal e vedere gratuitamente tutte le videosintesi e i video dei goal delle partite giocate.

Sul portale Vodafone live! è anche possibile entrare in Speciale mondiali by Gazzetta un'area dedicata alle news da Germania 2006 e all'area dedicata alle immagini delle Miss e alle figurine Panini dei calciatori della Nazionale. Continua inoltre la promozione sul Sony Ericsson K608i, con due di questi cellulari con due SIM ricaricabili con 5 euro di traffico incluso a soli 199 euro e la possibilità di attivare gratuitamente l'Offerta Mondiali 2006.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa