PuntoCellulare.it

Nvidia presenta la piattaforma MobileMedia per Windows Mobile 5.0

12 Giugno 2006 | PuntoCellulare.it
WINDOWS PHONE CHIP CERCA
Nvidia Corporation ha annunciato la Computex di Taipei la disponibilità della piattaforma MobileMedia, progettata per consentire ai produttori di palmari di sviluppare e commercializzare rapidamente dispositivi digitali multimediali con Windows Mobile 5.0. La piattaforma Nvidia MobileMedia è un kit di sviluppo completo contenente tutti i componenti hardware e software, con esempi per offrire funzionalità multimediali come la Digital TV, la riproduzione di video e audio ad alta definizione e grafica 3D per i giochi. Sono già stati annunciati numerosi dispositivi basati sulla piattaforma Nvidia MobileMedia per Windows Mobile 5.0, tra cui prodotti di Samsung, HTC / Modeo e ReignComm. Nvidia sta inoltre lavorando a stretto contatto con Intel e Freescale su reference design per dispositivi Windows Mobile 5.0 in fase di sviluppo e che saranno annunciati quest'anno.

'Oggi i telefoni palmari sono molto promettenti come dispositivi digitali multimediali, ma la vasta gamma di piattaforme e standard disponibili per i produttori ha reso lo sviluppo di telefoni avanzati con contenuti interessanti un'operazione difficile e proibitiva dal punto di vista del tempo. La piattaforma Nvidia MobileMedia rappresenta la soluzione a questo problema. Questo nuovo prodotto rappresenta una soluzione completa per i produttori di dispositivi, offrendo una piattaforma multimediale facile da integrare e dalle ottime prestazioni per i palmari che utilizzano il sistema operativo Windows Mobile 5.0', ha dichiarato Philip Carmack, senior vice president della divisione GPU per palmari di Nvidia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'