PuntoCellulare.it

Nvidia presenta la piattaforma MobileMedia per Windows Mobile 5.0

12 Giugno 2006 | PuntoCellulare.it
WINDOWS PHONE CHIP CERCA
Nvidia Corporation ha annunciato la Computex di Taipei la disponibilità della piattaforma MobileMedia, progettata per consentire ai produttori di palmari di sviluppare e commercializzare rapidamente dispositivi digitali multimediali con Windows Mobile 5.0. La piattaforma Nvidia MobileMedia è un kit di sviluppo completo contenente tutti i componenti hardware e software, con esempi per offrire funzionalità multimediali come la Digital TV, la riproduzione di video e audio ad alta definizione e grafica 3D per i giochi. Sono già stati annunciati numerosi dispositivi basati sulla piattaforma Nvidia MobileMedia per Windows Mobile 5.0, tra cui prodotti di Samsung, HTC / Modeo e ReignComm. Nvidia sta inoltre lavorando a stretto contatto con Intel e Freescale su reference design per dispositivi Windows Mobile 5.0 in fase di sviluppo e che saranno annunciati quest'anno.

'Oggi i telefoni palmari sono molto promettenti come dispositivi digitali multimediali, ma la vasta gamma di piattaforme e standard disponibili per i produttori ha reso lo sviluppo di telefoni avanzati con contenuti interessanti un'operazione difficile e proibitiva dal punto di vista del tempo. La piattaforma Nvidia MobileMedia rappresenta la soluzione a questo problema. Questo nuovo prodotto rappresenta una soluzione completa per i produttori di dispositivi, offrendo una piattaforma multimediale facile da integrare e dalle ottime prestazioni per i palmari che utilizzano il sistema operativo Windows Mobile 5.0', ha dichiarato Philip Carmack, senior vice president della divisione GPU per palmari di Nvidia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tcl smartphone pieghevoleTCL ha pronto un innovativo smartphone con schermo scorrevolehuawei mwc 2020Il Corona virus non ferma Huawei, novità in arrivo il 24 febbraioif design award 2020Sei riconoscimenti per i telefoni Nokia all' iF Design Award 2020nubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - il lancio in Cina nelle prossime settimane, sfumato il MWC 2020samsung galaxy tab a 8.4Samsung Galaxy Tab A 8.4 - la versione 2020 svelata da Googlesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la riparabilità tutto sommato è discretasamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - atteso a luglio l'erede del Galaxy Foldsamsung galaxy a70eSamsung Galaxy A70e - prime indiscrezioni sul nuovo smartphonetimTim - un nuovo accordo di collaborazione con le associazioni dei consumatorirmx2020Realme ottiene la certificazione per un nuovo entry levelnokia ta 1212Nokia TA-1212 - un nuovo feature phone certificato dal Tenaasamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - serve meno di un'ora per ricaricare la batteria da 5.000mAh