PuntoCellulare.it

Nvidia presenta la piattaforma MobileMedia per Windows Mobile 5.0

12 Giugno 2006 | PuntoCellulare.it
WINDOWS PHONE CHIP CERCA
Nvidia Corporation ha annunciato la Computex di Taipei la disponibilità della piattaforma MobileMedia, progettata per consentire ai produttori di palmari di sviluppare e commercializzare rapidamente dispositivi digitali multimediali con Windows Mobile 5.0. La piattaforma Nvidia MobileMedia è un kit di sviluppo completo contenente tutti i componenti hardware e software, con esempi per offrire funzionalità multimediali come la Digital TV, la riproduzione di video e audio ad alta definizione e grafica 3D per i giochi. Sono già stati annunciati numerosi dispositivi basati sulla piattaforma Nvidia MobileMedia per Windows Mobile 5.0, tra cui prodotti di Samsung, HTC / Modeo e ReignComm. Nvidia sta inoltre lavorando a stretto contatto con Intel e Freescale su reference design per dispositivi Windows Mobile 5.0 in fase di sviluppo e che saranno annunciati quest'anno.

'Oggi i telefoni palmari sono molto promettenti come dispositivi digitali multimediali, ma la vasta gamma di piattaforme e standard disponibili per i produttori ha reso lo sviluppo di telefoni avanzati con contenuti interessanti un'operazione difficile e proibitiva dal punto di vista del tempo. La piattaforma Nvidia MobileMedia rappresenta la soluzione a questo problema. Questo nuovo prodotto rappresenta una soluzione completa per i produttori di dispositivi, offrendo una piattaforma multimediale facile da integrare e dalle ottime prestazioni per i palmari che utilizzano il sistema operativo Windows Mobile 5.0', ha dichiarato Philip Carmack, senior vice president della divisione GPU per palmari di Nvidia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 30sZTE Axon 30S - la fotocamera under-display resta, ma il prezzo è ancora più interessantegoogle pixel tabletGoogle Pixel Tablet - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnicheamazon primeSu Amazon due imperdibili giornate di offerte esclusive l' 11 e 12 ottobrehuawei nova 10 seHuawei Nova 10 SE - fotocamera da 108MP e schermo OLED per il nuovo smartphoneoppo a17Oppo A17 - svelate caratteristiche e prezzo dell'erede di Oppo A16windtre ac monzaWindTre - confermata la collaborazione con AC Monzaamazfit gts 4 miniAmazfit GTS 4 Mini - un design compatto ed elegante per il potente smartwatchios 16.0.2iOS 16.0.2 - risolto il bug delle misteriose vibrazioni della fotocameragoogle pixel 7Svelato in anteprima il prezzo di lancio di Google Pixel 7 e Pixel 7 Proxiaomi civi 2Xiaomi Civi 2 - la casa madre conferma i dettagli del comparto fotograficoredmi note 11 pro 2023Redmi Note 11 Pro (2023) - da Google le prime indiscrezioni sul nuovo modellozte axon 30sZTE Axon 30S - nuovo smartphone con selfie camera under-display in arrivo il 26 settembre