PuntoCellulare.it
Samsung annuncia le previsioni tecnologiche 2017
20 Dicembre 2016 | Roberto Bracco
SAMSUNG CRONACHE CERCA
3. Intelligenza Artificiale e Smart Coach

Le macchine non imparano solo la nostra lingua, ma imparano anche da noi e dalle nostre abitudini, fino a diventare Smart Coach in grado di apprendere dal nostro comportamento. In futuro, avremo assistenti personali basati su software di Intelligenza Artificiale che ci suggeriranno come cambiare la nostra dieta sulla base del livello di consumo energetico quotidiano.

Samsung

4. Vita 'Aumentata'

Quando la vita diventa sempre più una routine, usiamo la tecnologia per evadere dalla realtà e per godere appieno dei momenti più significativi della nostra quotidianità. Esperienze di realtà mista, che uniscono realtà virtuale e realtà aumentata ci catapulteranno in scenari rivoluzionari e ci faranno vivere nuove forme di intrattenimento, viaggi e sport. La vita reale diventerà un canovaccio da arricchire con giochi e ologrammi, per esempio sedersi a fianco di un esperto virtuale mentre guardi lo sport in TV.

Samsung
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 10s proZTE Axon 10s Pro - in arrivo il nuovo top di gamma con Snadpragon 865 e 5Gredmi k30 5gRedmi K30 5G - in arrivo il modello con 12GB RAM + 512GBredmi k30Redmi K30 - la fotocamera somiglia ad una gettoniera, Xiaomi ironizzasamsung galaxy s11 plusSamsung Galaxy S11+ - nuovi dettagli sulle caratteristiche della fotocamera principaleoppo a91 oppo a8Oppo A91 e Oppo A8 svelati in anteprima - ecco le caratteristiche tecnichesamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note 10 - rilasciato l'aggiornamento ad Android 10offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosmartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a MilanotimmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Android