PuntoCellulare.it

Fitbit annuncia nuove funzionalità per raggiungere i propri obiettivi di fitness

6 Gennaio 2017 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
Fitbit ha rinnovato la sua piattaforma di fitness con informazioni più personalizzate, consigli più smart, nuove funzioni interattive per l'applicazione Fitbit e per Fitstar Personal Trainer, e nuovi aggiornamenti per Fitbit Blaze. Queste funzioni garantiscono un'esperienza social più coinvolgente grazie alla nuova sezione Community e insight personalizzati con Impostazione obiettivi personali. La nuova app Fitstar Personal Trainer offre ora una guida più personalizzata, mentre Fitbit Blaze è stato aggiornato con avanzate funzioni fitness.

Fitbit CES 2017
Fitbit Charge HR


Con più di 54 milioni di dispositivi venduti e l'applicazione numero uno per salute e fitness, Fitbit ha creato uno dei più grandi social network dedicati al mondo del fitness.

• Durante lo scorso anno, Fitbit ha assistito a un aumento del 98% nel numero di utenti che hanno almeno un amico sulla piattaforma Fitbit e, in media, gli utenti Fitbit hanno più di sei amici.

• I dati di Fitbit dimostrano che il supporto degli amici e della famiglia aiutano a fare più movimento: gli utenti con uno o più amici registrano infatti mediamente 700 passi in più al giorno rispetto agli utenti senza amici.

Fitbit ha sempre riconosciuto il potere motivazionale della comunità. Per questa ragione, Fitbit ha creato una nuova e coinvolgente esperienza social grazie a una nuova sezione Community nell'applicazione per offrire agli utenti maggiori possibilità di connessione con gli altri, come supporto e ispirazione durante il percorso di miglioramento del proprio benessere fisico. Community di Fitbit comprende:

• Feed è la nuova funzione social che fornisce nuove modalità di connessione con amici, famiglia e gruppi consentendo per trovare ulteriore supporto e ispirazione per raggiungere i propri obiettivi di salute e fitness.
o Condividi i momenti di ispirazione della tua giornata, i tuoi esercizi preferiti, le medaglie e i trofei ottenuti, foto, articoli e altro ancora per ricevere incoraggiamenti e celebrare i tuoi progressi.
o Leggi consigli e suggerimenti di esperti di Fitbit su benessere e fitness per aiutarti ad allenarti, migliorarti e ispirarti a raggiungere i tuoi obiettivi
o Scopri e segui sessioni di allenamento tenute dai più bravi trainer della tua zona, trovando esercizi che ti piacciono e incontrando persone che condividono i tuoi interessi.

• Amici permette di connettersi con i tuoi amici, famigliari e altri utenti Fitbit nel mondo che possono aiutarti e motivarti a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere e fitness; sfida i tuoi amici a fare più passi, e congratulati con loro o prendili in giro, manda messaggi diretti quando li superi nella classifica settimanale.

• Gruppi permette di scoprire e unirsi a community per aiutarti e motivarti durante il tuo percorso. È possibile scegliere tra oltre 20 gruppi dedicati a fitness, alimentazione, benessere e perdita di peso.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Fitbit Charge 2Fitbit Charge 2 - disponibile un nuovo aggiornamento software Fitbit continua ad aiutare i consumatori nei loro obiettivi di fitness e benessere con un nuovo aggiornamento gratuito per Charge 2. Giusto in tempo per le vacanze, sono state aggiunte ... [19/12/2016]

  • Fitbit Blaze e AltaFitbit presenta nuove funzioni e nuovi eleganti design per Fitbit Blaze e Alta Fitbit aggiunge nuove funzioni al software per Fitbit Blaze, comprese notifiche estese su smartphone, promemoria per il movimento e nuovi quadranti dell'orologio ... [30/08/2016]

ULTIME NOTIZIE
    gameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio forogalaxy m20 galaxy m30Samsung Galaxy M20 e Galaxy M30 si aggiornano ad Android 10galaxy m30Samsung Galaxy M11 e Galaxy M31 - primi dettagli sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi note 10Xiaomi incontra i fan domani a Roma, con Diletta Leotta e Nicolò Zaniolosamsung galaxy a51 a71Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71 annunciati - caratteristiche tecniche e prezzov baby alertVodafone - V-Baby Alert è il nuovo dispositivo anti-abbandono smart per bambinihuawei p40 liteHuawei P40 Lite - la scheda tecnica sarà uguale a quella del Nova 6 SEsamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - la versione con Snapdragon 865 sarà più potentesamsung galaxy note 10 liteSamsung Galaxy Note 10 Lite - il nuovo smartphone ottiene la certificazione BISios 12.4.4iOS 12.4.4 - un nuovo aggiornamento per iPhone 6 ed iPhone 5s