PuntoCellulare.it

Fitbit annuncia nuove funzionalità per raggiungere i propri obiettivi di fitness

6 Gennaio 2017 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
Fitbit ha rinnovato la sua piattaforma di fitness con informazioni più personalizzate, consigli più smart, nuove funzioni interattive per l'applicazione Fitbit e per Fitstar Personal Trainer, e nuovi aggiornamenti per Fitbit Blaze. Queste funzioni garantiscono un'esperienza social più coinvolgente grazie alla nuova sezione Community e insight personalizzati con Impostazione obiettivi personali. La nuova app Fitstar Personal Trainer offre ora una guida più personalizzata, mentre Fitbit Blaze è stato aggiornato con avanzate funzioni fitness.

Fitbit CES 2017
Fitbit Charge HR
Con più di 54 milioni di dispositivi venduti e l'applicazione numero uno per salute e fitness, Fitbit ha creato uno dei più grandi social network dedicati al mondo del fitness.

• Durante lo scorso anno, Fitbit ha assistito a un aumento del 98% nel numero di utenti che hanno almeno un amico sulla piattaforma Fitbit e, in media, gli utenti Fitbit hanno più di sei amici.

• I dati di Fitbit dimostrano che il supporto degli amici e della famiglia aiutano a fare più movimento: gli utenti con uno o più amici registrano infatti mediamente 700 passi in più al giorno rispetto agli utenti senza amici.

Fitbit ha sempre riconosciuto il potere motivazionale della comunità. Per questa ragione, Fitbit ha creato una nuova e coinvolgente esperienza social grazie a una nuova sezione Community nell'applicazione per offrire agli utenti maggiori possibilità di connessione con gli altri, come supporto e ispirazione durante il percorso di miglioramento del proprio benessere fisico. Community di Fitbit comprende:

• Feed è la nuova funzione social che fornisce nuove modalità di connessione con amici, famiglia e gruppi consentendo per trovare ulteriore supporto e ispirazione per raggiungere i propri obiettivi di salute e fitness.
o Condividi i momenti di ispirazione della tua giornata, i tuoi esercizi preferiti, le medaglie e i trofei ottenuti, foto, articoli e altro ancora per ricevere incoraggiamenti e celebrare i tuoi progressi.
o Leggi consigli e suggerimenti di esperti di Fitbit su benessere e fitness per aiutarti ad allenarti, migliorarti e ispirarti a raggiungere i tuoi obiettivi
o Scopri e segui sessioni di allenamento tenute dai più bravi trainer della tua zona, trovando esercizi che ti piacciono e incontrando persone che condividono i tuoi interessi.

• Amici permette di connettersi con i tuoi amici, famigliari e altri utenti Fitbit nel mondo che possono aiutarti e motivarti a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere e fitness; sfida i tuoi amici a fare più passi, e congratulati con loro o prendili in giro, manda messaggi diretti quando li superi nella classifica settimanale.

• Gruppi permette di scoprire e unirsi a community per aiutarti e motivarti durante il tuo percorso. È possibile scegliere tra oltre 20 gruppi dedicati a fitness, alimentazione, benessere e perdita di peso.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana