PuntoCellulare.it
Fitbit annuncia nuove funzionalità per raggiungere i propri obiettivi di fitness
6 Gennaio 2017 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
In aggiunta al supporto social, Fitbit ha sempre capito che non c'è un approccio unico al mondo del benessere e del fitness. Ogni persona è unica con interessi, esigenze, capacità fisiche e obiettivi personali che richiedono consigli e informazioni personalizzate.

Fitbit lancerà un'applicazione Fitstar Personal Trainer rinnovata con esercizi video di allenamento personalizzati che possono essere fatti da tutti, a caso o fuori, realizzati in base al livello di fitness di ognuno, per poi evolvere secondo i progressi dell'utente. L'applicazione avrà anche una nuova funzione 'Impostazione obiettivi personali', che utilizza i dati ricavati dalla tua attività per aiutarti a impostare traguardi realizzabili.

• Fitstar Personal Trainer offre un'applicazione completamente rinnovata per offrire maggiore personalizzazione e motivazione. L'applicazione al lancio sarà disponibile in inglese.
o Sessioni di allenamento consigliate in base alle tue attività giornaliere, tracciate dai dispositivi Fitbit, o da una nuova sezione 'guida'. Ad esempio, se ieri hai completato una corsa di circa 5km, l'applicazione consiglierà una sessione personale che lascia riposare i muscoli di fascia bassa, concentrandosi maggiormente su braccia e addome.
o Due nuovi Personal Trainer professionisti, Adrian e Lea, faranno da guida in quest'avventura nel mondo del fitness. Sarai tu a decidere chi dei due ti motiva di più nell'allenamento, e potrai passare dall'uno all'altro liberamente.
o Personalizza la tua musica con Fistar Radio, con una varietà di stazioni radiofoniche dal pop all'hip hop, il tutto per aumentare la tua motivazione durante le sessioni di allenamento.
o Grafica ed esperienza d'uso aggiornate per offrire sessioni di allenamento più coinvolgenti, con esercizi visualizzabili su ogni piattaforma, dagli smartphone ai televisori di ultima generazione.

• L'impostazione degli obiettivi personali offre un processo guidato passo a passo nell'app Fitbit che trae informazioni dai dati personali e dai tuoi obiettivi prestabiliti, al fine di aiutarti a fissare obiettivi quanto più realizzabili.
o Definisci i tuoi obiettivi di benessere e fitness identificando le aree su cui concentrarsi come passi, esercizi, sonno, alimentazione, peso, rispondendo ad alcune domande che aiutano a definire la motivazione giusta dietro agli obiettivi.
o Ottieni suggerimenti personalizzati basati sui tuoi obiettivi e i dati Fitbit. Ad esempio, se vuoi essere riemetterti in forma e i tuoi dati mostrano che generalmente fai 9.200 passi al giorno, Fitbit potrebbe raccomandarti un obiettivo giornaliero di 10.000 passi.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Fitbit Charge 2Fitbit Charge 2 - disponibile un nuovo aggiornamento software Fitbit continua ad aiutare i consumatori nei loro obiettivi di fitness e benessere con un nuovo aggiornamento gratuito per Charge 2. Giusto in tempo per le vacanze, sono state aggiunte ... [19/12/2016]

  • Fitbit Blaze e AltaFitbit presenta nuove funzioni e nuovi eleganti design per Fitbit Blaze e Alta Fitbit aggiunge nuove funzioni al software per Fitbit Blaze, comprese notifiche estese su smartphone, promemoria per il movimento e nuovi quadranti dell'orologio ... [30/08/2016]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa