Riguardo invece alla fotografia, nel 2016 Huawei e Leica hanno sviluppato congiuntamente due generazioni di doppia fotocamera, guidando una nuova tendenza nella fotografia da smartphone e stabilendo nuovi parametri di riferimento per la qualità delle immagini che hanno reso la serie P9 e la serie Mate 9 molto popolari tra i consumatori. Nel settembre del 2016, Huawei ha anche fondato il Max Berek Innovation Lab con Leica. In futuro, questo laboratorio di innovazione condurrà ricerche e sviluppo in comune nel campo dei sistemi ottici, algoritmi di imaging, VR e AR.
Per quanto riguarda l'intelligenza artificiale, Huawei si è concentrata sull'intelligenza percettiva, l'intelligenza cognitiva e quella computazionale, e ha creato un sistema di intelligenza artificiale basato sulla collaborazione tra software, dispositivo e cloud. Huawei ha anche fatto progressi tecnologici in settori come gli algoritmi per sensori, la computer vision, i motori di ricerca e la comprensione semantica e ha introdotto l'intelligenza situazionale Huawei in grado di fornire agli utenti in diversi scenari i servizi più intelligenti. Huawei ha lanciato anche una funzione di ricerca che permette agli utenti di ottenere più risultati in un lasso di tempo più breve con maggiore precisione.
Grazie a questi progressi tecnologici, i prodotti di punta di Huawei come P9, Mate 9 e Honor 8 hanno ottenuto il riconoscimento globale dei consumatori. Le vendite globali di Huawei P9 e P9 Plus hanno superato 10 milioni di unità, che li rende i primi dispositivi di punta Huawei a superare la soglia di 10 milioni di vendite. La serie Huawei Mate 9, poco dopo il lancio nel novembre 2016, ha già visto una travolgente richiesta e le sue vendite nei primi due mesi dal lancio sono state superiori del 50% rispetto a quelli del Mate 8 nello stesso periodo. Lo smartphone di punta Honor, rappresentato da Honor Magic, è anch'esso popolare tra i consumatori e mostra il lavoro di esplorazione di Huawei sui vari aspetti dei futuri smartphone intelligenti. Nel frattempo, l'ecosistema cloud basato sui servizi Huawei, sta prendendo forma in Cina, offrendo opportunità di business a livello mondiale per gli sviluppatori e la formazione di un ecosistema di software Huawei aperto e trasparente. Oggi, Huawei CBG ha oltre 200 milioni di utenti mobili per i servizi cloud e oltre 220.000 sviluppatori registrati. I partner nel 2016 hanno condiviso oltre 2,8 miliardi di RMB di fatturato attraverso servizi cloud Huawei.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Per quanto riguarda l'intelligenza artificiale, Huawei si è concentrata sull'intelligenza percettiva, l'intelligenza cognitiva e quella computazionale, e ha creato un sistema di intelligenza artificiale basato sulla collaborazione tra software, dispositivo e cloud. Huawei ha anche fatto progressi tecnologici in settori come gli algoritmi per sensori, la computer vision, i motori di ricerca e la comprensione semantica e ha introdotto l'intelligenza situazionale Huawei in grado di fornire agli utenti in diversi scenari i servizi più intelligenti. Huawei ha lanciato anche una funzione di ricerca che permette agli utenti di ottenere più risultati in un lasso di tempo più breve con maggiore precisione.
Grazie a questi progressi tecnologici, i prodotti di punta di Huawei come P9, Mate 9 e Honor 8 hanno ottenuto il riconoscimento globale dei consumatori. Le vendite globali di Huawei P9 e P9 Plus hanno superato 10 milioni di unità, che li rende i primi dispositivi di punta Huawei a superare la soglia di 10 milioni di vendite. La serie Huawei Mate 9, poco dopo il lancio nel novembre 2016, ha già visto una travolgente richiesta e le sue vendite nei primi due mesi dal lancio sono state superiori del 50% rispetto a quelli del Mate 8 nello stesso periodo. Lo smartphone di punta Honor, rappresentato da Honor Magic, è anch'esso popolare tra i consumatori e mostra il lavoro di esplorazione di Huawei sui vari aspetti dei futuri smartphone intelligenti. Nel frattempo, l'ecosistema cloud basato sui servizi Huawei, sta prendendo forma in Cina, offrendo opportunità di business a livello mondiale per gli sviluppatori e la formazione di un ecosistema di software Huawei aperto e trasparente. Oggi, Huawei CBG ha oltre 200 milioni di utenti mobili per i servizi cloud e oltre 220.000 sviluppatori registrati. I partner nel 2016 hanno condiviso oltre 2,8 miliardi di RMB di fatturato attraverso servizi cloud Huawei.
Oltre a sviluppare la sua gamma di prodotti di fascia alta, nel 2016 Huawei ha anche investito nella costruzione di suoi canali globali, di strutture di servizio e di un brand per garantire la massima soddisfazione del cliente e una percezione positiva del marchio. Sia per le esigenze pre-vendita che post-vendita, Huawei ha creato cinque centri di assistenza globali che supportano 105 paesi attraverso servizi di assistenza telefonica. Huawei ha inoltre più di 460 centri di assistenza che coprono 45 paesi in tutto il mondo. Secondo i dati della ricerca IPSOS, Huawei si colloca al primo posto nella soddisfazione del cliente tra gli utenti in Cina, Polonia, Messico, Egitto e molti altri paesi. Pensato per offrire supporto durante l'intero ciclo di vita dei device Huawei, il Huawei Cloud Service fornisce agli utenti globali contenuti e sistemi applicativi sicura, differenziati e di alta qualità. Nel 2016 Huawei ha inoltre ulteriormente migliorato l'assistenza pre e post-vendita.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa