PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S7 Edge - problemi al display per alcuni clienti

25 Gennaio 2017 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Numerosi utenti in tutto il mondo hanno iniziato a lamentare la comparsa sul proprio Samsung Galaxy S7 Edge di una riga verticale permanente di colore rosa, un difetto di natura hardware a cui nemmeno il ripristino del dispositivo riesce a porre rimedio.

Samsung Galaxy S7 Edge

Tramite il menù di servizio, a cui si accede digitando *#0*# nell'applicazione di gestione delle chiamate, alcuni consumatori sono riusciti a resettare il display, anche se si tratta di una soluzione temporanea. La natura hardware del problema è evidenziata dal fatto che è possibile far sparire la riga rosa, sempre temporaneamente, premendo il pannello frontale in prossimità del logo Samsung.

Samsung Galaxy S7 Edge

Samsung per il momento si è limitata a consigliare a tutti i clienti che hanno registrato il problema di portare in assistenza il proprio Galaxy S7 Edge per una verifica.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa