
Wind - in TV un nuovo episodio della campagna con Fiorello
21 Febbraio 2017 | Rosa Camilleri
WIND CERCA E' on air in TV il secondo episodio della campagna Wind con testimonial Rosario Fiorello, che rinnova, ancora una volta, la sua promessa solida e concreta: 'io non cambio, resto a Wind'.

Un nuovo spot in continuitą con il precedente dedicato al marchio del gestore arancione e caratterizzato da un format che esalta il 'tono di voce' smart-fun e, ispirandosi a cooking show e cuochi sperimentalisti, un Fiorello particolarmente creativo racconta la sua ricetta speciale per un perfetto piatto di pasta 'doppia porzione'.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Un nuovo spot in continuitą con il precedente dedicato al marchio del gestore arancione e caratterizzato da un format che esalta il 'tono di voce' smart-fun e, ispirandosi a cooking show e cuochi sperimentalisti, un Fiorello particolarmente creativo racconta la sua ricetta speciale per un perfetto piatto di pasta 'doppia porzione'.
Al centro della comunicazione ALL INCLUSIVE che 'RADDOPPIA' per tutto l'anno e offre, a 12 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti veri, 1000 SMS e 4 GB. Una nuova offerta che conferma il posizionamento smart value for money di Wind.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind - Fiorello ritorna nella nuova 'branding campaign' Wind torna in TV con il suo storico testimonial Rosario Fiorello e con un nuovo format che conferma ed esalta il 'tono di voce' del brand e il posizionamento come marca smart-fun ... [15/02/2017]
ULTIME NOTIZIE











