
Wind - in TV un nuovo episodio della campagna con Fiorello
21 Febbraio 2017 | Rosa Camilleri
WIND CERCA E' on air in TV il secondo episodio della campagna Wind con testimonial Rosario Fiorello, che rinnova, ancora una volta, la sua promessa solida e concreta: 'io non cambio, resto a Wind'.

Un nuovo spot in continuitą con il precedente dedicato al marchio del gestore arancione e caratterizzato da un format che esalta il 'tono di voce' smart-fun e, ispirandosi a cooking show e cuochi sperimentalisti, un Fiorello particolarmente creativo racconta la sua ricetta speciale per un perfetto piatto di pasta 'doppia porzione'.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Un nuovo spot in continuitą con il precedente dedicato al marchio del gestore arancione e caratterizzato da un format che esalta il 'tono di voce' smart-fun e, ispirandosi a cooking show e cuochi sperimentalisti, un Fiorello particolarmente creativo racconta la sua ricetta speciale per un perfetto piatto di pasta 'doppia porzione'.
Al centro della comunicazione ALL INCLUSIVE che 'RADDOPPIA' per tutto l'anno e offre, a 12 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti veri, 1000 SMS e 4 GB. Una nuova offerta che conferma il posizionamento smart value for money di Wind.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind - Fiorello ritorna nella nuova 'branding campaign' Wind torna in TV con il suo storico testimonial Rosario Fiorello e con un nuovo format che conferma ed esalta il 'tono di voce' del brand e il posizionamento come marca smart-fun ... [15/02/2017]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Wind - Fiorello ritorna nella nuova 'branding campaign' Wind torna in TV con il suo storico testimonial Rosario Fiorello e con un nuovo format che conferma ed esalta il 'tono di voce' del brand e il posizionamento come marca smart-fun ...