PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S8 - ancora immagini in anteprima dal vivo

10 Marzo 2017 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Anche oggi non potevamo farci mancare le ultime immagini del Samsung Galaxy S8, l'attesissimo top di gamma di cui conosciamo ormai gran parte delle peculiarità.

Samsung Galaxy S8

Nelle foto dal vivo emerse in queste ore vediamo il Galaxy S8 ripreso da ogni angolazione, anche all'interno di cover protettive e con vetro proteggi display. Lo smartphone sarà annunciato il prossimo 29 marzo insieme al Galaxy S8+, nelle tre settimane che ci separano dalla presentazione ufficiale di sicuro riusciremo a mostrarvi altre immagini in anteprima.

Samsung Galaxy S8
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa