PuntoCellulare.it

1Control SOLO PRO - l'apricancello Bluetooth diventa ancora più 'smart'

8 Novembre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
DOMOTICA BLUETOOTH CERCA
Può un ottimo prodotto come 1Control SOLO da noi testato il mese scorso essere ulteriormente migliorato? La risposta è affermativa, alla luce della nostra recensione di 1Control SOLO PRO.

1Control SOLO PRO, al pari della versione standard (del quale eredita tutte le funzionalità - consigliamo di consultare la nostra prova) permette di utilizzare uno smartphone Android o iOS per l'apertura via Bluetooth di cancelli elettrici, serrande motorizzate ed altri dispositivi normalmente controllabili tramite radiocomando.

1Control SOLO PRO
1Control SOLO PRO viene fornito dalla casa madre in esclusiva ad installatori e professionisti, tuttavia non richiede alcuna particolare competenza per essere installato ed utilizzato. Anche 1Control SOLO PRO è alimentato infatti da due batterie tipo C da 1.5V, già presenti al momento dell'acquisto, ed è semplicissimo da configurare per 'copiare' i radiocomandi che si desidera utilizzare.



La differenza di 1Control SOLO PRO rispetto al modello standard è la possibilità di condividere gli accessi delle automazioni configurate. In pratica l'amministratore può abilitare altri utenti e i rispettivi smartphone all'utilizzo dei dispositivi azionabili via 1Control SOLO PRO.

La condivisione degli accessi è semplicissima, è sufficiente che l'utente installi l'applicazione ufficiale del prodotto e si registri inserendo il proprio numero di telefono (un po' come avviene con WhatsApp). A questo punto l'amministratore, sempre utilizzando l'applicazione ufficiale, può inviare la condivisione di uno o più radiocomandi all'ospite, specificando il numero di telefono del destinatario.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE