PuntoCellulare.it
1Control SOLO PRO - l'apricancello Bluetooth diventa ancora più 'smart'
8 Novembre 2017 | Roberto Bracco
DOMOTICA BLUETOOTH CERCA
Al momento della condivisione è possibile specificare la data di scadenza della stessa, in seguito l'amministratore ha comunque la facoltà di revocarla prima della normale scadenza. Svariati sono gli scenari di utilizzo di questa peculiarità esclusiva di 1Control SOLO PRO, soprattutto alla luce della possibilità di revocare da remoto l'accesso concesso in condivisione (su 1Control SOLO per cancellare una abilitazione bisogna avere accesso allo smartphone dell'ospite, a patto ovviamente di non avergli rivelato il codice PIN al momento della configurazione iniziale).

Se si hanno ospiti per il week end non è più necessario preoccuparsi di aspettarli: si invia loro sullo smartphone il codice per aprire il cancello e si attiva l’accesso unicamente per il tempo del soggiorno. E per una maggiore sicurezza del padrone di casa, l’ospite riceverà la possibilità di aprire il cancello o il garage sulla App precedentemente scaricata senza dover inserire il codice PIN segreto.

Finalmente con 1Control SOLO PRO si possono dare gli accessi a chi si vuole revocandoli facilmente anche grazie all’impostazione di una scadenza automatica. E’ possibile anche controllare tutti gli accessi effettuati dalla App nella sezione 'Storico Accessi', potendo verificare in tempo reale chi entra e chi esce.


1Control SOLO PRO

1Control SOLO PRO viene proposto ad un prezzo consigliato al pubblico di 199 euro, esiste anche la versione 1Control SOLO FILO che al posto delle batterie ha un ingresso a 12-24V, da collegare ad un impianto di automazione già esistente e non aver preoccupazioni in merito alla durata delle batterie.

Anche 1Control SOLO PRO è un orgoglio del 'made in Italy', sul sito web ufficiale sono presenti le guide che spiegano come configurare il prodotto e l'elenco dei radiocomandi (sono centinaia) compatibili.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    letsapp solve for tomorrow editionSamsung e MIUR presentano 'LetsApp - Solve for Tomorrow Edition'huawei p40Huawei P40 - i prossimi top di gamma attesi ad inizio 2020, anche senza Googlesamsung galaxy a11Samsung Galaxy A11 - un nuovo entry level con Android 10 per sostituire il Galaxy A10mediacom smartpad 10 azimutMediacom SmartPad 10 Azimut - nuovo tablet da 10.1 pollici con 4G e GPSgalaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusatim esimTim - in arrivo le nuove eSIM, primi dettagli sui costi e le caratteristiche100 giga in regaloWind - la campagna natalizia parte con uno spot con Fiorellosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold - nuovi dettagli sul modello di seconda generazioneredmi k30Redmi K30 - lo smartphone 5G sarà lanciato a dicembreofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoios 13.2.3iOS 13.2.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento, ecco l'elenco delle novità