PuntoCellulare.it
Netgear Arlo Pro 2 - una nuova versione per la videocamera di sorveglianza wireless
15 Dicembre 2017 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
Arlo Pro 2 offre ulteriori vantaggi quando è collegata in ambienti interni. Infatti, è in grado di rilevare i movimenti e iniziare a registrare video ancora più velocemente. Con la funzione di pre-registrazione Look Back, disponibile quando la videocamera è collegata alla presa, i video momenti vengono catturati addirittura prima che il movimento stesso sia rilevato. La nuova funzione infatti fa scattare la registrazione video tre secondi prima che l'evento avvenga, così da fornire un quadro più completo di quello che si è verificato. Con Arlo Pro 2 è anche possibile creare zone di attività di movimento: per creare una Activity Zone personalizzata, è sufficiente collegare la videocamera ad una presa e selezionare, attraverso l'app, l'area specifica che si desidera controllare. Ogni qualvolta la videocamera rileva un movimento in quell'area, l'applicazione invia una notifica all'utente. Per non perdersi neanche un instante a avere una registrazione video continuata (CVR), è possibile sottoscrivere un abbonamento per avere una un piano a pagamento che registra video senza sosta 24/7.

Con l'acquisto del sistema è incluso il piano base Arlo, che gestisce fino a cinque videocamere e consente 7 giorni gratuiti di utilizzo del cloud per l'archiviazione. Tutti i piani di servizio per Arlo Pro 2, come per le altre videocamere di sicurezza Arlo Smart Home, sono progettati per garantire all'utente il controllo sulla durata della memorizzazione di ogni video e sul numero di telecamere connesse. I piani di servizio opzionali in abbonamento sono disponibili per tutti i sistemi Arlo con più di cinque telecamere e per avere registrazioni non-stop memorizzate nel cloud è possibile abbonarsi al servizio CVR. Arlo Pro 2 è dotata di un nuovo sistema in grado di programmare l'attivazione/disattivazione per azionare le telecamere in base alle proprie necessità o posizione.

Per rendere la sicurezza domestica ancora più intuitiva ed efficace, Arlo Pro 2 può essere collegata a dispositivi smart home tramite piattaforme come FTTT e Samsung SmartThings. Utilizzando Arlo Skill per Amazon Alexa, è possibile visualizzare feed live o video registrati da una videocamera Arlo sullo schermo di Amazon Echo Show o Amazon Fire TV . Con un semplice comando vocale, si può chiedere ad Alexa di 'mostrare la porta', 'il cortile sul retro' o 'il vialetto d'accesso', o qualsiasi altro luogo in cui la telecamera Arlo è stata posizionata eliminando la necessità di navigare nell'applicazione.

Arlo Pro 2 è disponibile con il kit con 2 videocamere + base station (VMS4230P), con 3 videocamere + base station (VMS4330P), con 4 videocamere + base station (VMS4430P) e nella versione singola come videocamera aggiuntiva (VMC4030P)

Le telecamere senza fili Arlo Pro 2, Arlo Pro e Arlo sono intercambiabili: si possono aggiungere le nuove Arlo Pro 2 ad un sistema Arlo Pro o alla base station Arlo senza fili, oppure si può scegliere di utilizzare delle telecamere Arlo senza fili già esistenti insieme alla nuova Arlo Pro Base Station.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso