PuntoCellulare.it

Razer Phone - in distribuzione un nuovo aggiornamento software

21 Dicembre 2017 | Max Capitosti
RAZER ANDROID CERCA
Il nuovo Razer Phone, top di gamma 'gaming' aggiunto questa settimana anche nel listino ufficiale di 3 Italia, ha iniziato a ricevere un aggiornamento software che migliora la fotocamera e la qualità dell'audio. Si tratta dello stesso aggiornamento che il produttore aveva preannunciato il mese scorso, per ovviare alle lacune nel comparto fotografico emerse nelle recensioni.

Razer Phone

Come informano le note ufficiali di rilascio, l'ultimo aggiornamento per il Razer Phone migliora la velocità dell'otturatore della fotocamera in condizioni di scarsa luminosità quando si utilizza l' HDR, riduce le interferenze a vantaggio della qualità dell'immagine e della resa cromatica e corregge alcuni bug nell'applicazione di gestione della fotocamera.

Razer Phone

Fra le altre novità si segnalano alcuni 'fix' sia a livello della gestione della riproduzione del sonoro che a livello generale, una gestione più 'morbida' della luminosità automatica e il nuovo tema 'Arrival'. L'aggiornamento ha un peso di 97MB.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 10 5gXiaomi partner di Red Bull X-Alps 2021 con Redmi Note 10 5Gmotorola razr 2Motorola RAZR 2 - rinviato al 2022 il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - una video anteprima per il nuovo smartphonemotorola defy 2021Motorola Defy 2021 - il nuovo smartphone rugged deriva dal Moto G9 Playhuawei mate 50Huawei Mate 50 - la nuova gamma di smartphone potrebbe essere stata cancellatahonor magic 3Honor Magic 3 - nuovo smartphone innovativo atteso in agostohonor 50Annunciati i nuovi Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 SE in Cinaxiaomi mi 11Xiaomi scende in campo con la nuova campagna dedicata alla gamma Mi 11lenovo k13Lenovo K13 Note e Lenovo K13 Pro svelati dalla Google Play Consolesamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - in dotazione un caricabatteria a 25Wsamsung lpddr5 umcpSamsung rivoluziona le memoria degli smartphone con i nuovi chip LPDDR5 uMCPsamsung galaxy f22Samsung Galaxy F22 - prime certificazioni per il clone del Galaxy A22