PuntoCellulare.it
Caterpillar CAT S61 - annunciato un nuovo smartphone con fotocamera FLIR
22 Febbraio 2018 | Max Capitosti
CATERPILLAR ANDROID CERCA
Nel nuovo CAT S61 è stata aggiornata anche l'applicazione MyFlir. Nuove sono le ricercate funzionalità di cui è dotato, tra cui live streaming di immagini termiche, funzione Tips and Tricks integrate e collegamento diretto con la Community per avere supporto da altri utenti e sfruttare al meglio le capacità di thermal imaging del proprio S61.

Caterpillar CAT S61

CAT S61 include anche un sensore Sensirion capace di misurare la qualità dell'aria in ambienti chiusi, utile per poter segnalare tempestivamente, ad esempio, la presenza in ambienti di lavoro chiusi, di alti livelli di inquinanti atmosferici (composti organici volatili detti VOC). Le fonti più comuni di VOC includono vernici, solventi, prodotti per la pulizia di tappeti e mobili e tutte le più comuni sostanze disperse negli ambienti tipici in cui è ideale l'utilizzo di un telefono Caterpillar.

Il nuovo CAT S61 è progettato per tenere sotto costante controllo i livelli di qualità dell'aria interna ed informare gli utenti quando viene riscontrato che l'ambiente non è salutare, consentendo loro di prendere decisioni tempestive come aprire una finestra per migliorare la ventilazione o fare una pausa uscendo dalla stanza. Il sensore è in grado anche di fornire in tempo reale la lettura della temperatura e dell'umidità.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italianokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezionirealme x50 5gRealme X50 5G - arriva in Italia, con caratteristiche inferiori rispetto al modello cinesesamsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2 saranno svelati il 5 agostogoogle pixel 5 xlGoogle Pixel 5 - il nuovo smartphone mostrato in anteprimamotorola moto g 5g plusMotorola Moto G 5G Plus - arriva lo smartphone di fascia media con 5G, caratteristiche e prezzotrend micro researchItalia quinta al mondo per gli attacchi agli smartphone Androidvodafone v hubVodafone - V-Hub per la trasformazione digitale delle piccole e medie impresepoco m2 proPoco M2 Pro - annunciato il nuovo smartphone, le caratteristiche sono del Redmi Note 9 Prosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - un nome diverso per il prossimo smartphone pieghevole