PuntoCellulare.it

Sony annuncia i nuovi Xperia XZ2 ed Xperia XZ2 Compact al MWC 2018

26 Febbraio 2018 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony ha presentato oggi al Mobile World Congress di Barcellona i nuovi Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact, due smartphone di fascia alta creati per offrire la più coinvolgente esperienza di intrattenimento. Entrambi i modelli presentano importanti innovazioni in termini di fotocamera, schermo e tecnologia audio, oltre a un nuovo design che si adatta perfettamente al palmo della mano. Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact saranno disponibili a partire da aprile 2018, rispettivamente a 599 e 899 euro (prezzi da confermare).

Sony Xperia XZ2 integra un display FHD+ da 5.7 pollici in formato 18:9 dai colori e dal contrasto eccezionali, grazie all'adozione della tecnologia Sony mutuata dai TV Bravia e di X-reality per dispositivi mobili. E' possibile fruire di contenuti in HDR, bensì di convertire i contenuti in High Dynamic Range (HDR), in modo da ottenere una qualità migliore e vivere un'esperienza da cinema anche guardando video in streaming.

Sony Xperia XZ2 Compact

Progettato per un intrattenimento senza pari, XZ2 offre una nuova esperienza sensoriale che permette di aggiungere una componente tattile a ciò che si sta visualizzando. Lo smartphone integra il nuovissimo Dynamic Vibration System di Sony, che analizza i dati audio e consente di avvertire l'azione nelle proprie mani, rendendo filmati, giochi e video ancora più realistici. L'utente potrà, inoltre, condividere con i propri amici i suoi video preferiti grazie agli speaker stereo frontali di XZ2 che, caratterizzati da S-Force Front Surround, si confermano gli altoparlanti Xperia più potenti sul mercato.



Anche il comparto audio raggiunge vette altissime grazie all'implementazione dell'esperienza Sony nel campo del suono: Hi Resolution Audio , assieme alla tecnologia DSEE HX per l'upscaling, assicura una qualità senza precedenti che viene garantita anche connettendosi agli speaker wireless o agli auricolari, grazie alla tecnologia Bluetooth LDAC migliorata, in grado di offrire suoni prossimi all'alta risoluzione .
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto e leMotorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveloppo reno 4Oppo Reno 4 e Reno 4 Pro ufficiali - specifiche tecniche e prezzo di lanciolg k 2020Gratis l'assicurazione danni per i nuovi smartphone LG K (2020)xiaomi mi cc10Xiaomi Mi CC10 - in arrivo a luglio, con fotocamera da 108MP e Snapdragon 775Gvivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - in arrivo un Iqoo Z1 con Snapdragon 765G ad un prezzo più bassooppo a11kOppo A11k - in anteprima la specifiche dei nuovo smartphone entry levelhonor 8s 2020Honor 8S (2020) - confermate caratteristiche e prezzo di lancioredmi 9Redmi 9 - prime immagini dal vivo in anteprima, il design ricorda il Redmi Note 8 Proasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - Geekbench rivela l'esistenza di una versione con 12GB RAMzte axon 11 4gZTE Axon 11 4G - annunciata la versione senza 5G, stesse caratteristiche ma prezzo più bassooppo find x2Oppo Find X2 - in regalo le cuffie Bluetooth fino a fine meserealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenze