PuntoCellulare.it
Sony annuncia i nuovi Xperia XZ2 ed Xperia XZ2 Compact al MWC 2018
26 Febbraio 2018 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
La fotocamera Motion Eye raggiunge vette mai toccate finora grazie all'integrazione, per la prima volta in uno smartphoneI, della tecnologia per la realizzazione di video HDR in 4K che sfrutta il formato HLG (Hybrid Log Gamma). In questo modo, è possibile catturare la realtà con un incredibile livello di contrasto, dettagli e colori realistici e condividerla o caricarla su una TV HDR compatibile o su YouTube per visualizzare i contenuti con un realismo naturale. Anche la registrazione di video in Super slow motion a 960 fps è ora possibile in formato Full HD per rendere i momenti più emozionanti ancora più strabilianti. La fotocamera Motion Eye include, inoltre, tutte le grandiose funzionalità per la fotografia che ci si aspetta da Xperia, grazie alle funzioni di controllo intelligente come Predictive Capture, che rileva i movimenti e i sorrisi, Autofocus burst e Predictive Autofocus. A queste si aggiungono anche Quick Launch and Capture, per non perdere mai il momento per lo scatto perfetto.

Sony Xperia XZ2 Compact

A completare il comparto fotografico e rendere l'esperienza di scatto ancora più unica ed emozionante, c'è l'applicazione Creazione 3D, migliorata nelle sue funzionalità di scansione in tre dimensioni. Non solo è possibile creare scansioni 3D di oggetti e volti di amici in meno di un minuto utilizzando la fotocamera principale, ma anche realizzare scansioni con la fotocamera frontale, dando vita al proprio autoscatto tridimensionale e aprendo infinite opportunità nel mondo degli avatar 3D. A queste si aggiungono anche funzioni di postproduzione che rendono le scansioni 3D ancora più precise e ne incrementano la qualità. Inoltre, una volta terminata la scansione o l'autoscatto, sarà possibile caricarla sulla bacheca di Facebook direttamente dalla app Creazione 3D.

Tutte queste novità sono racchiuse in una nuova veste, caratterizzata da una liscia superficie di vetro che rende il dispositivo maneggevole anche con una sola mano. Al design elegante corrisponde una parte esterna resistente, costituita da vetro Corning Gorilla Glass 5 e cornici in metallo per aggiungere ulteriore resistenza e una meravigliosa sensazione premium. Le sue quattro differenti colorazioni - Liquid Silver, Liquid Black, Deep Green e Ash Pink - offrono riflessi brillanti e risplendono da ogni angolazione grazie ai giochi di luce restituiti dal vetro. In possesso delle certificazioni IP65/IP68 , XZ2 è progettato per resistere all'acqua in modo da poter rispondere al telefono anche sotto la pioggia.

Alimentato dall'innovativa piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845 con supporto alla rete LTE X20, XZ2 fornirà esperienze immersive, connettendosi alla velocità della luce (fino a 1.2Gbps) grazie alla soluzione di seconda generazione LTE di classe Gigabit, che permette agli utenti di non rinunciare a uno stile di vita moderno mentre sono al lavoro o si stanno divertendo. Ad esempio, è possibile scaricare un episodio di una serie TV in soli 20 secondi grazie a un download ultraveloce.



Per supportare la rapidità e le prestazioni senza pari di questo smartphone, è necessaria una batteria potente, che in questo XZ2 non manca. Con una batteria da 3180mAh e il miglior controllo per la gestione della ricarica di sempre grazie alla piattaforma mobile Snapdragon 845, XZ2 assicura l'utilizzo durante tutto l'arco della giornata senza preoccupazioni. Sono inoltre presenti le utili funzionalità Xperia per una migliore gestione dello smartphone, come Smart Stamina, la modalità Stamina, e le tecnologie Battery Care e Qnovo Adaptive Charging che permettono di proteggere la batteria ed estenderne il ciclo di vita. Per una ricarica ancora più agevole, si può utilizzare la base di ricarica wireless (WCH20 ) e altri alimentatori compatibili con lo standard Qi: basta posizionare XZ2 sul supporto per caricarlo senza attaccarlo alla corrente.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa