PuntoCellulare.it

Fitbit Ace - il nuovo fitness tracker pensato per i bambini

13 Marzo 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
SMARTWATCH CERCA
Fitbit Ace è il nuovo braccialetto per l'attività in grado di rendere divertente il movimento fisico ai bambini e allo stesso tempo motivare l'intera famiglia ad adottare abitudini salutari insieme, contrastando i livelli di scarsa attività fisica nei bambini.

Fitbit Ace
Progettato per bambini dagli 8 anni in su, Fitbit Ace monitora in maniera automatica passi, minuti attivi e sonno; con una batteria che dura fino a 5 giorni, Fitbit Ace si presenta con un cinturino regolabile e resistente all'acqua in due colori vivaci. Il dispositivo invia inoltre delle notifiche che incoraggiano i bambini a muoversi di più. Inoltre, grazie al nuovo account di famiglia Fitbit, i genitori possono avere sempre sotto controllo i contatti con cui i loro bambini sono collegati tramite l'applicazione Fitbit, in modo da poter salvaguardare la loro privacy e rimanere sempre aggiornati sulla loro attività fisica.

Per affrontare questa sfida, Fitbit ha progettato Fitbit Ace, che motiva i bambini dagli 8 anni in su a essere più attivi e adottare abitudini salutari con la propria famiglia:
● Monitora la loro attività: motiva i bambini a fare più movimento tramite il monitoraggio automatico dei passi, i minuti attivi e le statistiche del sonno e imposta un obiettivo di passi giornalieri e di minuti attivi personalizzabili.
● Promemoria per il movimento: riduce i momenti di sedentarietà dei bambini grazie all'impostazione di promemoria personalizzati che li spingano a fare almeno 250 passi ogni ora tramite una piccola notifica che si attiva quando restano per troppo tempo seduti sul divano o davanti a uno schermo.
● Più movimento, più premi!: incoraggia i bambini a raggiungere i loro obiettivi premiandoli con messaggi celebrativi e divertenti medaglie collezionabili, che possono essere visualizzate all'interno dell'app Fitbit sul loro (o sul tuo) telefono.
● Tante sfide per motivare i bambini: si potrà competere contro la propria famiglia, o contro gli amici (funzione presto in arrivo), lanciando sfide giornaliere e del fine settimana o tramite la modalità Family Faceoff: una nuova sfida di 5 giorni che consente ai membri di un account di famiglia di competere gli uni contro gli altri e rimanere motivati (funzione presto in arrivo).
Prosegui la lettura a pagina 2 >
ULTIME NOTIZIE