PuntoCellulare.it
Fitbit Ace - il nuovo fitness tracker pensato per i bambini
13 Marzo 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
SMARTWATCH CERCA
Proteggere la privacy dei propri figli bambini è l'esigenza principale di tutti quei genitori che permettono ai propri bambini di utilizzare la tecnologia. Ecco perchè il nostro nuovo account di famiglia di Fitbit è progettato per essere conforme alla legge sulla protezione della privacy online dei bambini (COPPA) e ad altre leggi sulla privacy applicabili, che consentono ai genitori di sapere e gestire le connessioni dei loro figli e quali informazioni vedono all'interno dell'applicazione Fitbit:
● Impostazione visualizzazione genitore: consente di navigare tra la visualizzazione genitore e quella bambino per verificare la loro attività, i progressi e approvare le loro richieste di amicizia da parte di familiari e amici (funzione presto in arrivo) in qualsiasi momento dall'applicazione Fitbit. Fitbit Ace si sincronizza automaticamente con la maggior parte dei dispositivi Android e iOS; Presto, sarà disponibile la sincronizzazione anche per i dispositivi Windows.
● Impostazione visualizzazione bambino: offre la possibilità di limitare la consultazione dei dati da parte dei tuoi figli all'interno dell'app Fitbit, come statistiche, richieste di amicizia e molto altro.
● Resta Connesso: per i bambini in possesso di smartphone, è possibile restare sempre connessi con la propria famiglia grazie alle notifiche di chiamata che appaiono direttamente sul polso.

Fitbit Ace
Con un cinturino regolabile e impermeabile e con una batteria che dura fino a 5 giornii, Fitbit Ace è progettato per stare al passo con la vita di tuo figlio e per resistere a ogni spruzzo o schizzo d'acqua e a ogni attività. Grazie a 10 quadranti orologio unici e a due divertenti cinturini intercambiabili nei colori blu elettrico e viola intenso, i bambini possono trovare lo stile che più si adatta alla loro personalità ed essere motivati a indossare Fitbit Ace giorno e notte, indipendentemente da quello che stanno facendo. Fitbit Ace è disponibile alla prevendita già da oggi a 99.99 euro presso i principali rivenditori in tutto il mondo a partire dal secondo trimestre 2018, incluse le maggiori insegne online.