PuntoCellulare.it

LG G7 ThinQ - ecco cosa sappiamo finora, a tre settimane dall'annuncio

13 Aprile 2018 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
Fra meno di tre settimane, il 2 maggio a New York, sarà svelato al mondo il nuovo LG G7 ThinQ come ultimo smartphone top di gamma di LG Electronics.

Il marchio coreano quest'anno ha scelto di prendere qualche mese di tempo in più per ultimare la messa a punto del suo prossimo smartphone di punta. Il ritardo rispetto alle tempistiche iniziali potrebbe essere legato alla volontà di modificare lo schermo, per includerne uno dotato di notch nella parte alta.

LG G7 ThinQ

Cerchiamo di riassumere quanto emerso finora, in merito alla scheda tecnica di LG G7 ThinQ. Naturalmente soltanto la presentazione ufficiale del mese prossimo ci permetterà di avere un quadro completo e definitivo.

  • Schermo: 6 pollici (con versioni OLED e LCD) QHD+ con notch
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 845
  • Fotocamera principale: 12+12 MP
  • Memoria: 4GB RAM / 64GB + microSD (configurazione minima)
  • Sistema operativo: Android Oreo + funzionalità AI avanzate (ThinQ)
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa