PuntoCellulare.it

Elitel conclude un accordo con il Movimento di Difesa del Cittadino

27 Luglio 2006 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
L'operatore nazionale di rete fissa Elitel ha siglato con il Movimento di Difesa del Cittadino un protocollo d'intesa per l'avvio di una procedura di conciliazione extragiudiziale finalizzata alla composizione di eventuali controversie tra l'azienda e la sua clientela. Attraverso tale procedura saranno identificati due conciliatori abilitati, uno per la società e l'altro in rappresentanza dei consumatori , allo scopo di trovare una composizione della specifica vertenza. La procedura di conciliazione paritetica potrà essere attivata 30 giorni dopo l'invio di uno specifico reclamo da parte del consumatore all'azienda.

Con l'attivazione di questa procedura, Elitel offre ai suoi clienti la possibilità di comporre in modo rapido e completamente gratuito le eventuali controversie che possono verificarsi su temi come la disdetta di un contratto e altro. La procedura sarà operativa dopo il periodo estivo, da fine settembre 2006. Con questo accordo, aperto all'adesione di altre associazioni, Elitel rafforza la propria attenzione verso le esigenze dei consumatori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa