
Xiaomi conferma l'apertura di un secondo Mi Store in Italia
16 Giugno 2018 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA Xiaomi è sempre più focalizzata sul mercato italiano e dopo l'inaugurazione del primo Mi Store ufficiale, presso il centro commerciale 'Il Centro' di Arese, è pronta ad aprire un secondo negozio.

Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere Roma la città scelta da Xiaomi per l'inaugurazione del nuovo Mi Store, la società ad ogni modo ha fissato un evento per il prossimo 30 maggio. La città sarà resa nota nei prossimi giorni, in modo da dare modo alla clientela di organizzarsi per tempo.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere Roma la città scelta da Xiaomi per l'inaugurazione del nuovo Mi Store, la società ad ogni modo ha fissato un evento per il prossimo 30 maggio. La città sarà resa nota nei prossimi giorni, in modo da dare modo alla clientela di organizzarsi per tempo.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Xiaomi sbarca in Italia, tutto quello che c'è da sapere Il grande giorno è arrivato, Xiaomi ha annunciato ufficialmente oggi il suo ingresso sul mercato italiano. La strategia del marchio cinese, finora conosciuto più che altro dagli utenti ...